Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini rompe il silenzio: nessuna lettera da parte di sua sorella Ginevra

Elettra Lamborghini

Continua ad appassionare la vicenda delle due sorelle Lamborghini da quanto la più giovane delle due, ovvero la bellissima Ginevra, è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”. Dopo le dichiarazioni della sorella minore, Elettra Lamborghini ha rotto il silenzio per dire la sua concludendo con un secco “Non ho più niente da dire riguardo alla questione”. Ma la vicenda tra le due bellissime ed ammirate sorelle è davvero finita qui? Oppure il Grande Fratello Vip cercherà ancora di far riavvicinare le due? 

È accaduto poco tempo fa. La bellissima cantante di “Pem Pem” ha voluto dare la sua versione dei fatti dopo le dichiarazioni della sorella oggi inquilina della Casa più spiata d’Italia. La famosa cantante non avrebbe mai voluto affrontare pubblicamente questo argomento di dissapore con la sorella e per questa ragione pare che abbi a mandato due diffide alla trasmissione “il Grande Fratello Vip” prima dell’inizo di questa stagione. Questo però non è bastato. All’interno del programma, infatti, la concorrente Ginevra Lamborghini ha parlato spesso della famosa sorella maggiore la quale alla fine ha scelto di dare la sua versione dei fatti via social. Che cosa succederà adesso tra le due?

La spiegazione di Elettra Lamborghini

Innanzitutto, la bellissima Elettra Lamborghini ha spiegato via social di non aver mai ricevuto alcuna lettera da parte della sorella Ginevra, altrimenti la avrebbe sicuramente letta. Ha precisato di avere avuto un’infanzia serena e felice e che quindi non si sognerebbe mai di dare la colpa di quanto accaduto tra loro due ai suoi genitori.  Di bellissimo rapporto con i genitori parla la famosa cantante che coglie questa occasione per ringraziarli pubblicamente per averla fatta diventare la persona “ferma e determinata” che è oggi.

Pare proprio che questo comportamento della sorella minore non piaccia alla famosa Elettra Lamborghini che crede che il comportamento adottato da Ginevra non abbia lo scopo di trovare una riappacificazione con lei. A sostegno di questo la bella Elettra Lamborghini spiega che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia pare che Ginevra le avesse assicurato che non avrebbe toccato questo argomento perché non interessata. La famosa cantante di “Pem Pem” ha inoltre precisato che in questi anni avrebbe potuto tranquillamente rilasciare lei delle dichiarazioni a riguardo ma ha scelto di non farlo perché non sarebbe nella sua persona. Secondo Elettra Lamborghini, infatti, ci sarebbero altri modi con i quali si possono manifestare il bene e il rispetto. Sembra proprio che chi sperava in una riappacificazione debba restare deluso, almeno per il momento.

Impostazioni privacy