Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi e l’accusa agli autori: “Ci vogliono far litigare”.

Grande Fratello Vip

Continua a mietere successo il Grande Fratello Vip anche in questa stagione appena iniziata. Sono molte le verità raccontate dai concorrenti chiusi dentro alla casa. Tra tutte le rivelazioni, in questo momento è saltata agli occhi sicuramente quella di Elenoire Ferruzzi che si è scagliata contro gi autori del programma sostenendo che essi sarebbero responsabili del fatto di creare tensione all’inetrno della casa per far litigare tra loro i coinquilini. Sarà vero? Oppure è  stato un momento di debolezza e frustrazione della bellissima Elenoire Ferruzzi?

È accaduto poco tempo fa. La bellissima Elenoire Ferruzzi ha vissuto dei momenti di grande sconforto e forte rancore nei confronti degli autori del programma accusandoli pubblicamente di essere loro a voler far litigare gli inquilini della casa. Parole pesanti queste che sono state pensate e dette dalla concorrente del Grande Fratello Vip dopo essere stata messa a conoscenza che alla bellissima Ginevra Lamborghini sono state mostrate delle clip di Giaele De Donà e Elenoire dove a suo avviso pare si facesse credere che ci fosse una certa ostilità delle due verso la sorella minore della famosa cantante Elettra Lamborghini. Una scelta di montare in questo modo le riprese dei fatti accaduti nella casa giudicata assurda della stessa Elenoire Ferruzzi perché appunto spingerebbe a far litigare i concorrenti.

La spiegazione di Elenoire Ferruzzi

C’è una forte delusione e una grande amarezza nelle parole di Elenoire Ferruzzi che parla di montaggi eseguiti dagli autori del programma davvero assurdi. Come sua spiegazione, infatti, Elenoire dice che stavano solo scherzando e parlavano tanto per parlare e ridere. Pe lei quello era un momento in cui si scherzava e non c’era cattiveria. E parla di circo con il montaggio.

Proprio per paura di non essere stata creduta, forse anche per quanto raccontato sopra, Elenoire Ferruzzi è poi scoppiata piangere al solo pensiero di non essere stata creduta quando ha parlato durante la puntata dei suoi sentimenti per Lua Salatino. Questo sarebbe un legame ben più profondo di quello che potrebbe apparire, come la bellissima Elenoire ha confidato a Antonella Fiordelisi e a Sara Manfuso. Insomma, gli intrighi, le discussioni, le litigate e le sorprese non mancano nemmeno in questa edizione settima stagione del Grande Fratello Vip. Anche quest’anno are proprio che ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy