Elettra e Ginevra Lamborghini, spunta il motivo del litigio: disgustoso

Elettra e Ginevra Lamborghini

Elettra e Gineva Lamborghini sono due sorelle entrambe bellissime e molto ambiziose attualmente separate e in lite tra loro. Un dispiacere questo per l’intera famiglia che avrebbe più volte provato a far rappacificare le due senza mai riuscirci. Che cosa può mai essere successo di tanto grave tra le due sorelle da tenerle lontane? Adesso che la minore delle due, ovvero Ginevra, è entrata nella casa del Grande Fratello sicuramene ne sapremo di più. Intanto sono emersi dei dettagli abbastanza disgustosi. 

Le due famose sorelle Elettra e Gineva Lamborghini sarebbero anni che non si parlano. Ognuna avrebbe scelto di vivere la sua vita separata dall’altra tanto che, pare proprio che la bellissima Elettra Lamborghini non abbia invitato la sorella minore al matrimonio con il famoso dj olandese Afrojack avvenuto nel 2020. Ma non solo! A separare le due sorelle ci sarebbe una forte tensione che al momento non è ancora stato rivelato da dove sia nata. Ginevra però pare abbia più volte dichiarato che, oltre ad andare avanti con la propria vita, ha lasciato sempre aperta la porta per un eventuale rappacificazione con la sorella e avrebbe anche detto di voler chiedere scusa  alla bellissima Elettra Lamborghini per alcuni atteggiamenti del passato che possono in qualche modo averla ferita. Sarà davvero così? E soprattutto, riuscirà il Granfe Fratello Vip a dare alle due l’occasione di riavvicinarsi e magari di instaurare un rapporto più forte e più complice di prima? Ancora non ne abbiamo idea. Ma già dalle prime puntate anche questa edizione di uno dei reality più amati degli italiani sembra davvero destinato a bissare se non superare il successo della precedente edizione. Vediamo intanto che cosa è emerso sulla questione.

I dettagli scabrosi della lite tra le sorelle Lamborghini

Se più volte interpellata anche dallo stesso conduttore Alfonso Signorini , Ginevra non ha svelato niente sulla motivazione della lite con la famosissima sorella Elettra. ha farlo ci ha pensato un’altra concorrente. Pare infatti che la giovane delle due sorelle Lamborghini non possa parlare di quanto accaduto con la sorella maggiore Elettra perché avrebbe ricevuto una diffida dai suoi legali e con questo atto le sarebbe stato impedito di parlare dei dettagli dela lite con la sorella. Che cosa quindi è stato detto dal nuovo acquisto del Grande Fratello Vip, ovvero dall’ex concorrente del docu-reality “Ti spedisco in convento” Sofia Giaele De Donà?

Non si sa come la giovane ventitreenne possa essere a conoscenza di questi dettagli ma pare proprio che parlando con le altre due coinquiline Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso l’ex partecipante di “Ti spedico in convento” abbia dichiarato che la più giovane delle sorelle Lamborghini abbia omesso alcuni dettagli anche piuttosto disgustosi. Secondo la bellissima Giaele, infatti, la più piccola delle sorelle Lamborghini avrebbe lanciato degli escrementi dal finestrino della sua auto contro la sorella maggiore Elettra. La ragazza avrebbe inoltre rivelato che i motivi della lite sarebbero da ricercare nel campo professionale visto che pare che anche Ginevra voglia sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo e che per far questo abbia cercato di imitare la sorella Elettra. Sarà veramente così? Non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip, anche dopo il recente coming out della più giovane delle due sorelle.

Elettra e Ginevra Lamborghini

Impostazioni privacy