Ballando con le Stelle, c’è già un amore nel cast? L’indiscrezione

Ballando con le Stelle sta per ripartire: i fan non vedono infatti l’ora di guardare la nuova edizione del talent show. Pare che ci sia già un amore nel cast.

Il noto programma – condotto come sempre da Milly Carlucci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo nel cast di Ballando con le Stelle? Sono spuntate le prime indiscrezioni a riguardo.

La voce su un presunto amore

A lanciare l’indiscrezione è stata Andrea Delogu, la nota speaker radiofonica e conduttrice nonché grande amica di Ema Stokholma. E’ proprio su quest’ultima che si basa la voce che sta circolando sul web: la Delogu ha infatti svelato che ci sarebbe del tenero tra lei e il ballerino professionista Angelo Madonia.

Si è parlato di questo proprio sulle sue Instagram stories della bella conduttrice, che ha ipotizzato che fosse scattato l’amore tra i due. “Me l’hanno chiesto se c’è dell’amore tra di voi?“, ha infatti scritto la Delogu, “C’è dell’amore tra di voi!“. Ema ha a quel punto risposto: “No zero non c’è, non c’è niente“. E’ arrivato poi anche il feedback di Angelo, che ha ironicamente scritto: “Non c’è amore, c’è dell’odio!“.

I fan non sono però rimasti molto convinti dalle loro risposte, e stanno già parlato di un presunto feeling tra i due. Cosa succederà nelle nuove puntate di Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprirne di più.

La carriera di Ema Stokholma e Angelo Madonia

La Stokholma ha esordito in qualità di modella per molti brand. E’ poi diventata una deejay, assumendo il nome d’arte di Stokhoma. La sua prima esperienza in televisione è avvenuta quando ha condotto gli MTV Italian Awards insieme ad Andrea Delogu, e quest’avventura le ha sicuramente fatte diventare molto amiche. Lavora oggi a Radio 2, in cui conduce diversi programmi in compagnia di Gino Castaldo.

Il ballerino Angelo Madonia è invece nato a Palermo, e ha una carriera artistica di tutto rispetto: si è infatti esibito nei teatri di tutto il mondo e sta adesso per approdare nello studio televisivo di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy