Alessia Marcuzzi: di nuovo single

Alessia Marcuzzi

Questo 2022 è stato veramente un anno davvero funesto per moltissime coppie Vip: continua, infatti. la scia di separazioni che coinvolgono matrimoni di persone note al gossip. Hanno iniziato Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi annunciano la fine nel loro legame amoroso nel gennaio 2022 e poi a. seguire, ci sono stati molti altri casi tra cui il più noto è sicuramente quello dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice di Mediaset Ilary Blasi. Adesso che siamo alla fine di settembre è la volta di Alessia Marcuzzi che torna ad essere single.

È una notizia di poche ore fa. Con un comunicato stampa congiunto, la bellissima Alessia Marcucci ha annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Dopo 8 anni di matrimonio, i due si separano ma, come si legge nel comunicato, questo non significa che la famiglia non esisterà più: infatti, i figli della conduttrice continueranno ad avere il loro immutato rapporto di amore e affetto con il suddetto uomo che hanno costruito in questi anni. La bellissima Alessia Marcuzzi pare quindi intenzionata a mantenere un rapporto di amicizia con l’ormai ex marito così come è successo con il padre della sua secondogenita: ovvero, il famoso Francesco Facchinetti. Ignoti sono ancora i motivi che hanno portato alla rottura di questo legame si cui già da qualche mese il gossip parlava di crisi ma alcune foto recenti dei due insieme avevano fatto sperare in una ripresa del loro legame che però come è ovvio dedurre non c’è stata.

Un momento davvero difficile per Alessia Marcuzzi

Questo non è proprio quindi un bel momento per la bellissima attrice nostrana. Classe 1972, Alessia Marcuzzi, oltre alla fine attuale del matrimonio, pare stia anche incontrando difficoltà nel mondo lavorativo. Il suo ritorno in tv su Rai Due, infatti, è slittato da questo novembre 2022 all’anno 2023. Il motivo? Sembra sia un problema di budget. Per questa ragione pare proprio che la trasmissione sia stata eliminata dai palinsesti.

Alessia Marcuzzi sarebbe infatti dovuta tornare, dopo questi anni di stop, in tv alla conduzione di un programma nuovo che avrebbe messo a confronto la generazione Z e quella dei cosiddetti boomer in un varietà che avrebbe dovuto ricordare gli anni passati attraverso il cinema, lo sport, la tv, la musica. Con quale programma allora la bellissima Alessia Marcuzzi tornerà in tv? I fan sono tutti in attesa di saperlo. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per saperlo.

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy