Il Paradiso delle Signore: Marcello vuole riconquistare Ludovica con questo piano, ci riuscirà?

Paradiso delle Signore

Continuano le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”, la soap che ha appassionato e sta appassionando sempre più telespettatori. Adesso Marcello ha un nuovo piano per conquistare la bella Ludovica, ci riuscirà? Oppure la bellissima ragazza cederà alle lusinghe di un altro uomo? 

In queste puntate capiremo la strategia che il bel Marcello vuole mettere in atto per riconquistare la sua amata Ludovica. Nonostante la distanza e il tempo che i due sono stati lontani, il bel ragazzo non ha mai dimenticato la sua amata. Il giovane è si infatti stato separato fisicamente dalla ragazza ma non è mai riuscito a dimenticarla. Pare proprio che il suo sia vero amore. Riuscirà questo sentimento a vincere su tutte le altre avversità che i due incontreranno?

Il piano di Marcello per riconquistare Ludovica

Il giovane Marcello ha imparato moltissimo durante la sua permanenza in Svizzera e ha intenzione di dedicarsi all’alta finanza. L’uomo ha, infatti, capito che si tratta di una materia complicata e ricca di insidie ma dove ogni trappola può trasformarsi improvvisamente in una possibilità.  In un coloquio con Armando, è lo stesso Marcello ha negare di aver trovato una bella svizzera che gli abbia fatto dimenticare Ludovica. Il bel  giovane uomo si mostra fermo su questo punto e gli risponde con un secco no.

Marcello precisa che non è andato in svizzera per le donne ma perché spera che diventando ricco può finalmente stare accanto alla sua amata Ludovica. Eppure, la ragazza lo ha sempre accettato così com’è. Insomma, il problema sembra essere del giovane e povero Marcello che non sembra sentirsi all’altezza della bellissima Ludovica che lui vede con gli occhi di un uomo veramente innamorato. Insomma, il giovane vuole cambiare vita e diventare ricco per sentirsi degno della donna che ama. Ci riuscirà? Sicuramente possiamo essere sicuri che si impegnerà al massimo nel suo progetto. La domanda è se ce la farà a riconquistarla? Mentre va a vuotare l’immondizia, il bel Marcello vede la rivista che aveva gettato nella spazzatura Salvatore dove c’è una foto di Ludovica e Torrebruna. Chi conquisterà per sempre la bella Ludovica? Nel frattempo, Marcello resta ancora in attesa di notizie sullo stato di salute della mamma di Anna. E che fine farà invece Anna partita con la corriera per stare vicino alla mamma?

Paradiso delle Signore

Impostazioni privacy