Il Commissario Montalbano anticipazione 28 settembre 2022: la fiction in replica su Rai 1

Continuano le puntate de Il Commissario Montalbano: cosa succederà nel corso della puntata che andrà in replica il giorno 28 settembre 2022?

La nota serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state rivelate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 28 settembre 2022: sarà una replica e verrà trasmessa sempre su Rai 1.

Le anticipazioni de Il Commissario Montalbano

Rai 1 sta trasmettendo la seguitissima fiction in versione rimasterizzata e in formato 4K. Questa decisione è stata sicuramente molto apprezzata dal grande pubblico italiano, che sta guardando le puntate della serie in alta risoluzione. Le puntate rimasterizzate sono le prime quattro ossia Il ladro di merendine, La voce del volino, La forma dell’acqua e Il cane di terracotta. Ogni episodio è inoltre preceduto da una presentazione di Andrea Camilleri, l’autore della storia che è scomparso nel 2019.

Il giorno 28 settembre 2022 andrà in onda La forma dell’acqua. L’episodio vede come protagonista l’ingegnere Luparello, un grande esponente politico che viene trovato morto da due netturbini in una zona povera di Vigàta. Arriva così il medico legale che, dopo i vari accertamenti, conferma che il soggetto è morto di infarto dopo un rapporto sessuale. Iniziano così le ricerche sull’amante dell’uomo, ossia Ingrid Sjostrom: lei è la nuora del professor Cardamone, il compagno e l’avversario di partito dell’ingegnere. Montalbano non sembra convinto delle prime ipotesi e, dopo alcune indagini, scopre un’altra verità. Il Commissario dovrà infatti rimettere in discussione tutto il caso.

La versione in 4K de Il Commissario Montalbano può essere chiaramente visionata solo se si possiede un televisore con la tecnologia del 4K. In tal caso, basterà quindi sintonizzarsi su Rai 1 4K al canale 210 di TiVuSat (la piattaforma satellitare gratuita) oppure attraverso il lettore Cam TiVùSat. Questa versione della serie sta chiaramente riscuotendo un grandissimo successo, e i fan della fiction non possono fare a meno di guardare nuovamente tutti gli episodi e di vedere i propri personaggi preferiti in alta risoluzione.

Impostazioni privacy