Antonino Spinalbese qual è il suo titolo di studio? La curiosità sul gieffino

Qual è il titolo di studio di Antonino Spinalbese? E’ stato infatti rivelato il percorso professionale dell’amatissimo concorrente del Grande Fratello Vip.

Il bel Spinalbese è diventato noto grazie alla sua relazione – ormai terminata – con la showgirl Belen Rodriguez. I due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore, da cui è anche nata la piccola Luna Marì. Il giovane hairstylist ha così conquistato l’attenzione del grande pubblico italiano, ed è adesso entrato nella Casa più spiata d’Italia.

E’ stato di recente svelato il titolo di studio dell’amatissimo gieffino. Ecco cos’ha fatto in passato!

Cos’ha studiato Antonino Spinalbese

Il giovane ha già conquistato i cuori di migliaia di telespettatori del programma, e ha parlato spesso della sua dolce figlia a cui sta dedicando l’intera esperienza del Grande Fratello Vip. Lo stesso ha inoltre raccontato alcuni aneddoti sulla sua infanzia, sul suo percorso di vita e anche sulla sua storia d’amore con la Rodriguez. Ha in particolare parlato della sua primogenita e del legame speciale che c’è con lei.

Cos’ha fatto Antonino prima di diventare popolare? L’affascinante gieffino – originario della Campania – si è trasferito da giovanissimo a Milano e, proprio in questa città, ha approfondito la sua più grande passione diventando parrucchiere. Oggi è infatti un hair stylist molto conosciuto, oltre che un personaggio televisivo amatissimo del piccolo schermo. Proprio grazie al suo lavoro, ha conosciuto Patrizia Griffini che è la migliore amica di Belen. Ha così incontrato la showgirl ed è stato colpo di fulmine.

E’ nata così una splendida storia d’amore, e i due hanno messo al mondo la loro figlia Luna Marì. La piccola è la secondogenita della Rodriguez, che ha avuto il piccolo Santiago dalla sua storia – adesso riaccesa – con Stefano De Martino. Qual è stato dunque il suo percorso professionale? Antonino Spinalbese ha studiato con Aldo Coppola, proprio a Milano in Corso Mazzini. Lì ha approfondito il suo mestiere ed è diventato quello che è oggi. Adesso è appunto un concorrente del Grande Fratello Vip, e si sta già facendo apprezzare per la sua personalità e per il suo carattere: il grande pubblico italiano lo sta già amando molto.

Impostazioni privacy