Antonino Spinalbese, Grande Fratello Vip: la confessione mai fatta su Belen

Antonino Spinalbese

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato e già sta riscuotendo un grandissimo successo. Tra gli inquilini più apprezzati dai telespettatori nella casa più spiata d’Italia, in questo momento, c’è sicuramente lui: il bell’Antonino Spinalbese che affascina tutti i telespettatori quando si perde nel parlare di sua figlia Luna Marì avuta dalla sua ex compagna, la famosa conduttrice Belen Rodriguez. Il bell’uomo non avrebbe problemi a parlare della sua passata relazione con la madre di sua figlia anche se la grande showgirl non gradisce che si parli dei suoi affetti in tv se pare non sia lei a farlo in prima persona.

Con la sua bellezza, Antonino Spinalbese ha già conquistato moltissime delle telespettatrici del Grande Fratello Vip. Tanta eleganza non poteva certo passare inosservata. Ciò che conquista del bell’ex di Belen Rodriguez non è però solo il suo aspetto esteriore ma il suo fascino passa anche attraverso il suo modo di essere. In particolare, a molte telespettatrici, come hanno scritto sui social, piace tantissimo come questo uomo parla della sua vita e dell’amore verso sua figlia nonché la tranquillità che usa nel parlare del suo passato, anche quello amoroso. Nella sua permanenza nella casa più spiata d’Italia l’ex hair stylist avrebbe già ammesso di aver commesso alcuni errori nella sua relazione con la famosa showgirl Belen Rodrigues. Di che cosa si tratterebbe?

La confessione dell’ex di Belen Rodriguez

Oggi la giovane e bellissima showgirl Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità assieme al suo primo grande amore, il ballerino e conduttore Stefano De Martino. I due, infatti, hanno deciso di riprovarci e tutto sembra che adesso stia andando per il meglio. A restare solo è stato proprio l’hair style che nella casa più spiata d’Italia ha ammesso che la colpa della rottura del legame con la famosa suddetta showgirl argentina sarebbe sua in quanto non avrebbe lottato abbastanza per quel legame. L’uomo avrebbe confessato a Cristina Quaranta e Luca Salatino di essere stato lui a far saltare la relazione perché, a suo dire, sarebbe scappato davanti ai problemi.

Nei discorsi dell’affascinante ex hair style c’è sempre di mezo la figlia della quale l’uomo sembra innamorato perso. La fine del legame con la showgirl sembra che per il bell’uomo sia stato un nuovo inizio che lo ha portato a fare i conti con se stesso. Per il momento di più non è dato sapere perché in balo pare ci sia un’ipotetica diffida da parte della bellissima showgirl argentina che pare, come già sopra detto, non gradisca che si parli dei suoi affetti in tv se non in prima persona.

Antonino Spinalbese

Impostazioni privacy