Ambra Angiolini beccata con lui, “notte di fuoco” per l’attrice | Le FOTO

Ambra Angiolini sarebbe stata beccata in buona compagnia: gli scatti stanno infatti facendo il giro del web e sono diventati – in men che non si dica – virali.

La Angiolini lavora nel mondo dello spettacolo anche come conduttrice televisiva e radiofonica. La donna ha raggiunto la notorietà grazie allo storico programma Non è la Rai che le ha permesso di farsi conoscere anche come cantante con il brano T’appartengo. In passato, ha avuto una relazione con Francesco Renga, ed è stata legata sentimentalmente anche a Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus.

Stanno circolando alcuni scatti che ritraggono la bella Angiolini con un collega: ecco di chi si tratta.

Ambra Angiolini con lui

C’è una nuova fiamma per la bravissima attrice? Non ci sono informazioni certe a riguardo, ma continuano le indiscrezioni su di lei. Ambra ha annunciato – tempo fa – la sua separazione da Max Allegri: dopo una bella relazione i due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti.

La Angiolini sarebbe stata stavolta beccata con un suo amatissimo collega, e gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale Diva e Donna. Si tratta di Francesco Scianna, l’attore che è apparso di recente nel film Il Filo Invisibile in onda su Netflix. “Dopo Allegri un nuovo uomo per Ambra. Notte di fuoco con Francesco Scianna“, è stato infatti scritto sulle pagine del giornale. Nelle fotografie pubblicate, si notano i due mentre si abbracciano e camminano insieme: hanno dunque trascorso un po’ di tempo libero in reciproca compagnia.

Fonte: Diva e Donna

Ambra e Francesco hanno inoltre lavorato insieme tra il 2015 e il 2016: hanno infatti entrambi preso parte allo spettacolo teatrale Tradimenti, diretto da Michele Placido. I fan continuano intanto a seguire la Angiolini con molto affetto e a supportarla in tutto e per tutto, come d’altronde si vede sui suoi profili social ufficiali (che vantano la presenza di migliaia di followers). Si ricorda che – prima di Massimiliano Allegri – nella sua vita c’è stato anche Francesco Renga, da cui ha avuto i due bellissimi figli Jolanda e Leonardo. I due si sono poi lasciati ma sono rimasti in buoni rapporti, come si è notato spesso nel corso delle loro apparizioni televisive.

Impostazioni privacy