Uomini e Donne, chi sono e cosa fanno le nuove troniste del trono classico

E’ iniziata da poco la nuova edizione di Uomini e Donne, e ci sono state già alcune new entry che hanno conquistato i cuori dei fan. 

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori. Il grande pubblico italiano non può infatti fare a meno di restare incollato al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Chi sono le nuove troniste del Trono Classico? Ecco qualche informazione su di loro.

Chi è Lavinia

La prima tronista presentata nello studio di Uomini e Donne si chiama Lavinia. Ha 26 anni, è originaria di Roma e sta per laurearsi presso la Facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. “Mi mancano sei esami“, ha infatti svelato lei, “sto preparando gli esami di spagnolo e organizzazione/contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici“. La giovane vive inoltre con la sua famiglia: il papà è un avvocato, la mamma un’imprenditrice e sua sorella un ingegnere.

La stessa ha inoltre confessato di avere le idee chiare sui suoi gusti amorosi e di cercare – in un partner – elementi come la tenacia e la pazienza. “Tendo a stancarmi facilmente, dunque non deve farmi annoiare“, ha continuato lei, “mi piacciono gli sportivi“. Ha poi svelato di non fare spesso il primo passo (dato che si ritiene all’antica) e di voler vivere qualcosa di bello provando sempre emozioni. “Sarò me stessa e ci metterò il cuore“, ha concluso Lavinia.

Chi è Federica

La seconda tronista si chiama Federica, e ha già conquistato il grande popolo di Uomini e Donne. Ha infatti preso parte alla scorsa edizione, in qualità di corteggiatrice di Matteo Ranieri.

La fanciulla ha 28 anni ed è originaria di Santa Maria Capua Vetere. “Dicono che sono antipatica, ma il giudizio degli altri non mi tocca“, ha confessato lei, “se mi innervosisco divento una iena“. La bellissima è inoltre single da tre anni, ed è anche mamma di un bambino di due anni e mezzo. Ha rivelato di cercare – nel partner – una persona sveglia, solare e simpatica. “Vorrei un compagno che con me condivida tutto“, ha concluso, “e che mi dia le attenzioni che mi mancano da un po’“.

Impostazioni privacy