Paola Barale è single? Mara Venier rompe il mistero

Domenica In

Anche la seconda puntata dell’amatissimo programma della prima rete della tv ammiraglia “Domenica In” ha avuto un grande successo. La grande conduttrice Mara Venier, non smette dunque di mietere un successo dopo l’altro. Tra gli ospiti presenti, la bellissima Paola Barale con la quale la “Zia d’Italia” ha messo su un’interessantissima intervista. Dunque, cosa è successo?

È accaduto domenica scorsa. La grandissima Paola Barale è tornata nel piccolo schermo dopo anni di totale assenza e ha scelto di farlo partecipando al reality “Ballando con le Stelle” condotto dalla grande Milly Carlucci. Per questa ragione, come tutti gli altri ospiti del suddetto talent show, è stata ospite della scorsa puntata di “Domenica In”. È qui che la grande “Zia d’Italia” intervistandola ha cercato di capire lo stato amoroso della bellissima ex conduttrice Paola Barale ricordata da tutti per il suo grande amore con Raz Degan che è finito così improvvisamente senza un perché apparente. Nessuna risposta è stata data dalla diretta interessata e questo ha aumentato la curiosità dei suoi fan sempre più convinti che nella vita della loro amatissima VIP ci sia un nuovo grandissimo amore.

Paola Barale e il suo ballerino: sono un legame professionale tra loro?

In particolare, ha nessuno dei fan della trasmissione “Ballando con le Stelle” e della stessa ex famosissima conduttrice è passato inosservato il bel legame e la grande intesa che si sono creati tra la bellissima Paola Barale e il suo maestro di ballo Roly Maden. La donna, infatti, è tornata sulla scena bellissima e ha 55 anni è ancora una regina di bellezza e di stile capace di far parlare moltissimo di sé.

Durante queste prime puntata e è già emersa la sua grande grinta e la voglia di divertirsi: la bellissima Paola Barale ha mostrato, oltre ad un fisico da urlo, anche delle grandi doti come ballerina. Insomma, a questa bellissima donna mancherebbe solo di trovare un nuovo e grande amore che la renda finalmente felice. Galeotta sarà per lei la trasmissione “Ballando con le Stelle” condotta dalla grande Mily Carlucci? Staremo a vedere perché per adesso non c’è stata alcuna risposta dalla diretta interessata. La sua vita amorosa meriterebbe un nuovo inizio dopo essere stata segnata già da alcune esperienze dolorose come la separazione dal famoso opinionista del dating show “Uomini e Donna” Gianni Sperti e quella avuta con l’affascinante Raz Degan che a suo tempo soprese tutti i fan e per la quale ancora oggi non si sono capite le vere motivazioni che si nascondono dietro a questa separazione.

Domenica In

Impostazioni privacy