Michelle Hunziker, sapete chi è il suo ex fidanzato? Lei aveva 17 anni, lui 34

Chi è l’ex fidanzato di Michelle Hunziker? All’epoca la showgirl finì su tutti i giornali per la sua storia d’amore con il bel 34enne. 

La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata – a tutti gli effetti – una conduttrice del piccolo schermo.

Prima di conoscere Eros Ramazzotti, la Hunziker era fidanzata con un volto molto noto del piccolo schermo. All’epoca lui aveva 34 anni!

Chi è l’ex fidanzato di Michelle Hunziker

La Hunziker è oggi una delle showgirl più amate: si è sposata in passato con Eros Ramazzotti – da cui è nata la figlia Aurora, che diventerà presto mamma – e, dopo la loro separazione, è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi. Dalla loro storia sono nate le due figlie Sole e Celeste. C’è stata però la rottura anche con lui, e la loro separazione è stata annunciata tramite un comunicato stampa ufficiale.

Ma chi c’era di prima di loro? Quello che non tutti sanno è che la Hunziker è stata – molto tempo fa – fidanzata con un uomo molto più grande di lei. Era il 1994: lei aveva 17 anni, e si fidanzò con un 34enne. Era Marco Predolin, un conduttore molto conosciuto di programmi televisivi come Gioco delle Coppie. Lei lavorava invece come modella: aveva infatti stretto una collaborazione con il marchio Roberta.

La loro relazione fu breve perché, l’anno successivo, la Hunziker conobbe Eros Ramazzotti e il resto è storia.

La vita privata di Michelle Hunziker