Ilary Blasi e Francesco Totti: la scottante verità

Ilary Blasi e Francesco Totti

Continua a tenere banco nel gossip il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Adesso secondo gli ultimi rumors a parlare sarebbe l’amico del Pupone Francesco Totti che avrebbe fatto delle scottanti verità che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. Saranno vere? 

Che Ilary Blasy e Francesco Totti si siano amati moltissimo, tutti i loro fan ne sono convinti e in molti sono dispiaciuti della fine così brusca e turbolenta di un legame che per anni li ha fatti sognare. Eppure, pare che ormai che trai due non ci sia più possibilità di un ritorno di fiamma anche se sono in moltissimi i fan che ancora i sperano. I due invece sembrerebbero ai ferri corti e alle prese con un divorzio che si preannuncia tutt’altro che facile e breve essendo finito nelle mani dei giudici perché pare sia fallita la separazione consensuale. E allora, quali possono essere queste scottanti verità che ancora non sono state dette?

Le verità del privato della coppia

Potevano rimanere segrete riguardando la sfera intima di due persone ma pare proprio che non ci sia segreto che possa rimanere celato che riguarda questo legame tra i due ex protagonisti di una delle coppie più amate del secondo millennio ch è stata anche un esempio d’amore per moltissimi dei loro fan. A raccontarlo ci ha pensato Alex Nuccetelli che pare abbia fatto alcune piccanti rivelazioni come ha rivelato il Quotidiano Libero.

Secondo l’amico dell’ex Capitano della Roma, tra Francesco Totti e Noemi Bocchi le cose starebbero andando a gonfie vele perché la nuova fiamma del Pupone non avrebbe cavalcato l’onda mediatica in cui si è ritrovata ma ha tenuto un profilo piuttosto basso. Alex Nuccetelli avrebbe definito l’amico Francesco Totti come una persona caliente e focosa dicendo che se ha denunciato la sparizione degli orologi significa che è arrivato al limite della sopportazione. Parlando degli ultimi tempi in Il Pupone faceva coppia con la bellissima conduttrice di Mediaset Ilary Blasi, il personal trainer Alex Nuccetelli racconta di una battuta che il bell’ex Capitano della Roma gli avrebbe fatto già molto tempo prima della loro separazione e che a suo dire spiegherebbe molte cose, ovvero “‘Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Parole pesanti queste che sembrano in netto contrasto con l’immagine e il gran feeling che i due hanno sempre mostrato in pubblico prima della loro ultima grande crisi e il successivo divorzio ancora in corso.

Impostazioni privacy