“Ha chiesto soldi per…” Scoppia la bomba su Meghan Markle

Meghan Markle

Esce il prossimo ottobre il libro di Valentine Low “Courtiers: The Hidden Power Behing the Crown” e promette di essere uno dei più grandi successi del momento con rivelazioni semplicemente scioccanti sui Duchi di Sussex. Il suddetto scrittore è, infatti, un giornalista dell’autorevole “royal corrispondent” del Times e si dice che nel libero ci siano scottanti verità anche su Meghan Markle. Di che cosa si tratta?

Scopriremo presto quali sono queste scomode e altezzose verità finora rimaste celate di Meghan Markle e di suo marito, il Principe Harry che sono venute fuori fin dal primo tour in Australia. Il libro dell’autorevole penna esce infatti il prossimo 6 ottobre nel Regno Unito e per adesso il Times ne ha anticipato solo piccoli parti. In quest’opera si parlerebbe della sofferenza dei due reali di ricoprire il ruolo che è antecedente al Megxit e che avrebbe portato alla situazione attuale. Insomma, sono tante le verità nascoste che vengono raccontate ed il libro promette di essere un vero e proprio best seller con un record di vendite incredibile visto il grande interesse che il suo contenuto sta già riscuotendo. In particolare, nel libro si parla anche della grande frustrazione del Principe Harry di essere messo in ombra dal nipote George una volta diventato maggiorenne.

Soldi per incontrare il popolo

La richiesta di essere pagati per incontrare la popolazione sarebbe stata avanzata dalla Duchessa di Sussex. Questa sarebbe stata considerata una pretesa semplicemente assurda da tutto lo staff e la Royal Family. Questo sarebbe accaduto già nel 2018 quando con il marito il principe Harry la bellissima Meghan Markle era impegnata nel suddetto tour dove erano previsti numerosi incontri con la folla. Una richiesta questa che può sembrare assurda per dei Reali ma ricordiamo che la bellissima Meghan Markle proviene da un altro mondo: ovvero quello cinematografico dove era diventata un’attrice di grande successo.

Ciò che, dunque, pare venga raccontati ancora nel libro di Valentine Low prossimo all’uscita sono l’insofferenza del Principe Harry a ricoprire il suo ruolo all’interno della Royal Family e le pretese altezzose di Meghan Markle. I due sembra che vengano definiti dalla loro ex assistente privata Samantha Cohen, già assistente privata della Regina, come persone insoddisfabili perché considerati una coppia di adolescenti, insomma una specie di mina vagante per la Famiglia Reale. Continuano quindi le ostilità nella tanto amata Royal Family: cresce, infatti, l’ìattesa per il prossimo libro del Principe Harry sulla sua famiglia e sulle sue scottanti verità che segna anche il debutto come scrittore del figlio di Re Carlo III.

Meghan Markle

Impostazioni privacy