Grande Fratello Vip, Sara Manfuso sbotta contro la produzione: “Vado via subito”

Ci sono stati attimi di caos nella Casa del Grande Fratello Vip: la protagonista è stata Sara Manfuso. Ecco cos’ha detto la gieffina. 

Il noto reality show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è successo recentemente nella Casa? Sara Maffuso ha sbottato contro la produzione del programma.

Lo sfogo di Sara Maffuso

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha mandato in onda alcuni filmati che ritraevano la Manfuso, Eleonoire Ferruzzi e Giaele De Donà che parlavano di Ginevra Lamborghini. “Se pensate quelle cose ditemele in faccia“, ha così detto quest’ultima, “certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo“.

La Manfuso si è così lasciata andare ad un libero sfogo e si è anche rivolta alla produzione del reality show. “Questo non mi piace“, ha infatti detto lei, “io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi, nulla di più“. Ha poi ribadito che si stava trattando di uno scherzo, affermando di aver detto a Giaele di recarsi da lei per chiederle scusa. Ha poi continuato dicendo che non le va di essere vista come un’arpia. “Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio“, ha continuato Sara, “sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Hanno fatto un montaggio contro di me“.

Dopo la puntata, Sara Manfuso si è recata nuovamente dalla Lamborghini e le ha detto nuovamente di non avercela con lei. “Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto“, ha continuato lei, “quando hai voglia parliamo meglio”. La sorella di Elettra Lamborghini ha così risposto che parleranno in un altro momento di quello che è successo durante la puntata.

Impostazioni privacy