Giorgia Palmas e Magnini festeggiano così la figlia Mia: il tenero scatto fa boom di like

E’ arrivato il secondo compleanno di Mia, la bellissima figlia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas: lo scatto sta facendo il giro del web. Eccoli, bellissimi!

I due hanno una relazione che dura ormai da molto tempo: si sono incontrati dopo la storia d’amore di lei con Vittorio Brumotti e il legame di lui con Federica Pellegrini. Si sono così innamorati e hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme, dando alla luce anche la piccola Mia. Il 12 maggio scorso, è stato inoltre pronunciato il loro fatidico sì e i fan non possono adesso fare a meno di mostrare tutto il loro affetto nei loro confronti.

Entrambi hanno condiviso con i followers un momento davvero speciale: la loro bambina ha soffiato le sue seconde candeline!

Lo scatto con la piccola Mia

Sui loro profili Instagram ufficiali, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno pubblicato una fotografia che li ritrae insieme alla loro bellissima Mia. La piccola ha infatti compiuto 2 anni, e i due genitori hanno pensato bene di organizzare una festa meravigliosa per omaggiare questi suoi primi due anni di vita.

Auguri Mia del nostro cuore“, hanno infatti scritto loro, “2 anni incredibili di te piccolo vulcano, 2 anni dolci e pieni di sorprese. 2 anni dal nostro primo incontro occhi negli occhi. Quante volte abbiamo provato ad immaginarti ma avremmo dovuto attingere a tutti i colori dell’arcobaleno per realizzare lo spettacolo che sei. Ogni giorno, infinitamente di più“. Hanno così mostrato tutto il grande e infinito amore che entrambi provano per la loro piccola, e hanno condiviso quel momento speciale con tutti i loro amatissimi fan.

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Tantissimi auguri alla vostra meravigliosa principessa“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Buon compleanno piccola Topolina. Siete meravigliosi”, “Auguri! Siete stupendi“, “Tantissimi auguri alla vostra piccola”.

Attivissimi sui social, la Palmas e Magnini pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro vite lavorative. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di seguaci, che mostrano sempre di più il loro grande affetto.

Impostazioni privacy