Gf Vip, Marco Bellavia e Pamela Prati si nascondono dalle telecamere: cosa si sono detti

Marco Bellavia e Pamela Prati si sarebbero nascosti dalle telecamere del Grande Fratello Vip: cosa si sono detti? Ecco la loro confessione.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo tra Bellavia e la bella Pamela Prati? Lui ha evidenziato più volte il suo interesse nei confronti della showgirl.

La confessione tra Marco Bellavia e Pamela Prati

Bellavia ha fatto – com’è ormai ben noto – molti complimenti alla Prati ultimamente e, dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, i due si sarebbero allontanati dalle telecamere. Il conduttore ha infatti preso in disparte la showgirl ed entrambi hanno così iniziato a parlare distanti dalle cineprese e in un angolo del giardino.

Tutto è nato quando Bellavia ha sentito la bella Pamela affermare di non piacersi nelle clip che sono state mandate in onda durante la puntata. “Mi piaci tanto. Sai che così sei davvero bellissima?“, ha infatti detto lui riferendosi alla Prati, “Te lo giuro! Tu truccata troppo? Ma che ti importa, ma tu sei bella così“. E ancora: “Non devi crearti la maschera perché hai paura. Devi essere di più, Pamela devi scoprirti di più. Devi avere quel coraggio e quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più…“.

A quel punto, la regia si è poi soffermata su Amaurys Perez che lavava i piatti. Bellavia è – poco tempo dopo – tornato in cucina e ha affermato che, se lo faranno uscire dalla Casa, manderà dei bigliettini a Pamela. I due sono inoltre stati al centro dell’attenzione anche nel corso della puntata del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha infatti svelato un messaggio che Bellavia scrisse a Pamela Prati nel lontano 2016 su Instagram. “Bella che sei, sei sempre più bella“, disse infatti lui riferendosi alla soubrette, “ci siamo conosciuti anni fa a Mediaset. Adesso sei il top. Tanti complimenti, volevo dirtelo“.

Impostazioni privacy