Amici: ex ballerina ora giudice di Ballando con le stelle in Albania, chi è

Amici

Su internet sta circolando la notizia secondo la quale un ex allieva di “Amici”, ovvero della scuola più famosa d’Italia, avrebbe spiccato il volo tanto da diventare un giudice all’interno della versione albanese di “Ballando con le Stelle” che in Italia sta andando inonda su Rai Uno ed è condotto da Milly Carlucci. Ma chi è questa talentuosa ragazza?

Si è saputo da poco. Questa giovane, bella e brava ragazza che è entrata nella scuola di “Amici” come ballerina per imparare dai migliori e diventare più brava, dunque ce l’ha fatta ed ha sfondato nel mondo televisivo diventando un volto noto ed importante all’interno dela versione albanese di uno dei talent show più amati del primo canale dela nostra televisione ammiraglia. Di origini albanesi è una delle professioniste di ballo che maggiormente si è fatta notare all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi tanto che, nonostante non abbia vinto all’interno del circuito di danza, fu ingaggiata come professionista nel talent show della grande Mary dove ha lavorato per due stagioni. Amatissima dal pubblico, la giovane è anche molto bella. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco chi è la bellissima ballerina per cui si sono aperte le porte di giudice in Albania

Fisico snello e slanciato come tutte le ballerine, la bellissima e talentuosa ragazza ha anche un sorriso mozzafiato e un carattere determinato. Stiamo parlando della bellissima Klaudia Pepa che ha tantissimi follower e fan anche in Italia e non solo in Albania. La notizia è stata data proprio sulla pagina Instagram della trasmissione che in Albania va in onda con il nome “Dance with me”.  Da allieva, a professionista ballerina e poi finalmente la scalata fino a diventare giudice in un talk show tanto importante e seguitissimo in tutto il mondo.

Un nuovo successo per questa grande e bella ragazza ma anche per la scuola di Amici che mostra come sempre più stia diventando un simbolo e un posto dove perfezionare e far esplodere il proprio talento. Chissà se anche lei come i suoi professori sarà tanto severa? Avrà preso come modello la temutissima Insegnante Celentano che nella scuola di Amici p quella che appare più esigente e severa? Oppure terrà un tono più rassicurante  dolce. Non lo sappiamo. Non ci resta che aspettare e stare a vedere come nel tempo questa professionista sia diventata anche some insegnante.

Amici

Impostazioni privacy