Uomini e Donne il colpo di scena che nessuno si aspettava: “E’ andato al Trono Classico per…”

 

Ci sarebbe stato un inaspettato colpo di scena nello studio televisivo di Uomini e Donne: l’evento è stato rivelato dalle anticipazioni.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

E’ stata anticipata un’improvvisa sorpresa, che ha già mandato in tilt tutti i fan del programma: ecco cosa sarebbe successo.

L’anticipazione di Uomini e Donne

Sabato 24 settembre 2022 si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne: in attesa della loro messa in onda, si sta già parlando di quello che potrebbe essere successo. Le anticipazioni sono state infatti rivelate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Quest’ultimo ha dunque svelato quello che sarebbe accaduto nell’ormai noto studio televisivo.

Pare infatti che un cavaliere del Trono Over avrebbe chiesto alla redazione di passare al Trono Classico. Quale sarebbe il motivo di questa richiesta? Pugnaloni ha in primis svelato le novità della puntata: i quattro tronisti sarebbe usciti in esterna con delle corteggiatrici e dei corteggiatori. Tra primi incontri e (quasi) baci, i vari appuntamenti non sarebbero andati male e i fan non vedono l’ora – per questo motivo – di guardare la tanto attesa nuova puntata del dating show.

E’ però arrivato l’inaspettato colpo di scena: un cavaliere del Trono Over – di nome Giuseppe – avrebbe chiesto a Maria De Filippi di essere trasferito al Trono Classico. Il motivo sarebbe il suo desiderio di corteggiare la bella Federica Aversano, perché sarebbe appunto interessato a lei. Sembrerebbe però che la tronista non sia rimasta molto colpita dall’uomo, ma avrebbe comunque deciso di dargli una possibilità e di uscire con lui per approfondire una prima conoscenza.

Questa anticipazione sta facendo il giro del web e la notizia è diventata – in men che non si dica – virale. C’è intanto molta attesa per la prossima puntata: cosa succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy