Un Posto al Sole anticipazioni 26 settembre 2022: Marina e Roberto in pericolo

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 26 settembre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

C’è in primis una situazione di pericolo per Marina e Roberto: i due sono infatti stati avvelenati, e tutti hanno capito che qualcuno ha tentato di ucciderli. Filippo prende intanto le redini dei Cantieri, e non sarà per lui affatto semplice gestire l’azienda nautica. Nel frattempo, la Polizia ha avviato le prime indagini e sta cercando di capire il nome dell’avvelenatore. Non manca chiaramente l’agitazione a Palazzo Palladini e, pochi giorno dopo il misterioso attentato, gli incubi sono sempre più frequenti.

Ornella si dice intanto pronta a tutto per cercare di salvare il matrimonio di Viola: tra la donna e suo marito – nonostante tutto – non si è ancora sciolto il gelo. Tra i due c’è ancora amore, ma tutto quello che è successo alla loro famiglia crea in loro molta confusione. Viola non riesce infatti a smettere di pensare alla morte di Susanna, e cresce in lei un grande senso di colpa per l’accaduto. Eugenio continua invece ad avvertire – su di sé – il peso di essere stato lui l’obiettivo di Lello Valsano.

Tutto diventa sempre più complicato: Raffaele chiede quindi a Diego di aiutarlo a riportare la quiete in casa. Il tutto non è però affatto semplice. Tra Niko e Micaela non è intanto ancora tornata la calma: i due continuano infatti a lottare per la custodia del piccolo Jimmy. Quest’ultimo non riesce più a sopportare i litigi dei suoi genitori, e sente su di sé il peso di questa eterna lotta. Cosa succederà allora nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy