Oroscopo settimana 26 settembre – 2 ottobre 2022: i segni più fortunati

L’oroscopo è sempre pronto a lanciare nuove sorprese e novità avvincenti su tutti i segni zodiacali: quali saranno quelli più fortunati?

Anche per questa settimana, non mancheranno i colpi di scena per alcuni segni: l’Oroscopo ha infatti svelato quello che potrebbe accadere nelle loro vite, e anche quello che potrebbe essere il loro futuro.

Cosa succederà nel corso della settimana che va dal 26 settembre al 1 ottobre 2022? Ecco ciò che è stato rivelato.

Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: E’ importante essere chiari con sé stessi e con gli altri: questa settimana ci sarà spazio per le relazioni, e sarà finito il tempo delle dimenticanze.

Toro: E’ bene non limitare le proprie possibilità, e liberare le proprie creatività alla luce di quello che propongono le altre persone. Si potranno quindi notare i gesti quotidiani con occhi diverse, e sarà più facile approcciarsi alla vita con più leggerezza.

Gemelli: Si avverte spesso l’esigenza di sentirsi capiti, e questa settimana potrà fare in modo – ai nati sotto questo segno – di avvicinarsi alla propria famiglia, ai vecchi amici e alle persone che si conoscono da molto tempo. E’ importante esprimere la propria creatività senza la paura del giudizio altrui.

Cancro, Leone e Vergine

Cancro: La famiglia è importante e, guardandosi attorno, si potrà capire i gesti fondamentali della vita. E’ infatti il momento di prendersi cura del proprio spazio, della propria casa e di riappropriarsi della giusta compagnia.

Leone: La sicurezza in sé stessi è tutto. Non bisogna aver paura di evidenziare le proprie capacità, e di offrire le proprie competenze per risolvere un problema.

Vergine: I nati sotto questo segno capiranno finalmente che nessuno li sta giudicando: metteranno in risalto i propri punti di forza e vedranno un po’ di chiarezza mentale.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: E’ bene riprendere in mano la propria vita e buttare fuori tutti i pensieri negativi. Si deve essere onesti con sé stessi, e dare priorità al proprio benessere.

Scorpione: In questa settimana loro staranno bene con gli altri, ma sapranno anche stare bene da soli. Gli amici saranno di ispirazione, e i nati sotto questo segno potranno trascorrere del tempo in loro compagnia.

Sagittario: Nei primi giorni della settimana, può essere utile proporre un’idea sul lavoro o chiudere un progetto che era rimasto in sospeso. Servono però i giusti compagni di squadra, con cui condividere sogni e obiettivi.

Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: Sarà importante uno scambio con un mentore o con un compagno di studio. Arriva quindi il momento di mettersi all’opera e di creare le giuste alleanze.

Acquario: E’ importante investire il proprio tempo in modo intelligente, e ci saranno delle occasioni che potranno arricchire i nati sotto questo segno (sia mentalmente che spiritualmente).

Pesci: E’ fondamentale trovare una persona di cui fidarsi ciecamente, ed essere con lei sinceri e trasparenti. Sarà facile stabilire le proprie priorità e raccontare le proprie impressioni.

Impostazioni privacy