Miriam Leone al naturale e senza filtri: più bella che mai | Lo scatto fa impazzire i fan

Miriam Leone è apparsa – sui suoi profili social – completamente senza trucco: eccola, bellissima, in questo scatto che sta facendo il giro del web.

Attriceconduttrice televisiva ed ex modella, la Leone è da molto tempo uno dei volti più apprezzati ed amati del cinema italiano. Attivissima sui social, la stessa ama condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. La bellissima Leone si è recentemente sposata con l’imprenditore Paolo Carullo.

Come si è mostrata la bellissima attrice sui suoi profili? La fotografia è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto no filter di Miriam Leone

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leone ha pubblicato uno scatto che la ritrae più bella che mai mentre si mostra completamente al naturale con i tutti i suoi fan. L’attrice sta inoltre indossando un costume da bagno, e ha il corpo bagnato: si trova infatti nella sua amata Sicilia e, probabilmente, si è concessa un bel bagno prima dello scatto.

Lavorare a Settembre in Sicilia (sì, finalmente dopo anni giro nella mia terra!)“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “nuotare prima di fare colazione. Una delle cose che mi mancano di più, sempre“. Miriam Leone si trova dunque nella bellissima regione siciliana e si è concessa un bel momento di relax: il suo volto è completamente senza trucco, e conserva la sua bellezza e la sua femminilità.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Splendida tu e la Sicilia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che gioia averti tra noi”, “Bellissimo paesaggio e bellissima tu”, “La più bella del mondo“.

La vita privata di Miriam Leone

L’attrice è stata in passato fidanzata con Emanuele Garosci (designer di alberghi di lusso) e con Boosta, musicista dei Subsonica. Entrambe le storie sono però finite male, e hanno portato Miriam a separarsi dai due. In seguito, la Leone ha avuto una relazione con Matteo Martari, che ha conosciuto sul set della serie tv ‘Non Uccidere‘, a cui la stessa ha preso parte. La Leone ha poi ritrovato l’amore grazie a Paolo Carullo, imprenditore, performer e musicista milanese di origini siciliane. I due si sono anche sposati e oggi sono più felici che mai.

Impostazioni privacy