Harry e Meghan Markle: la verità che nessuno poteva mai immaginare

Harry e Meghan Markle

Nuove rivelazioni davvero scioccanti sul Principe Harry e Meghan Markle sarebbero state fatte all’interno del nuovo libro scritto da Valentine Low e intitolato “Courtiers: The Hidden Power Behind The Crown”. Che il Principe Harry e Maghan Markle siano una coppia al momento molto unita nessuno ha alcun dubbio, per cui non può certo trattarsi di tradimenti. Ma allora, di quali verità nascoste inimmaginabili potrebbe trattarsi? Cerchiamo di capire meglio.

Tutto sarebbe successo tempo fa, precisamente quando Meghan Markle stava aspettando il suo primo figlio. Che il Principe Harry e Meghan Markle siano una bella coppia sono in molti a pensarlo così come che i due coniugi abbiano un carattere diverso. Lui appare molto spesso schivo in pubblico mentre la giovane moglie invece è sempre più solare e appare più propensa a rilasciare dichiarazioni e maggiormente a suo agio in pubblico. Che dipenda da una diversa educazione ricevuta o che i due differiscano per carattere almeno su questo punto, poco importa. Ciò che conta è che insieme sembrano essere una bellissima coppia. E allora, che cosa può aver rivelato di tanto sconcertante nel suo libro Valentine Low?

Lo sconvolgente retroscena

Nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare. Quello che si racconta nel libro scritto da Valentine Low è una verità davvero sconcertante che mette in luce un lato del carattere del Principe Harry che nessuno avrebbe mai  potuto immaginare, e forse anche di traumi e del dolore mai risolto che potrebbe avere radici molto profonde.

Tutto è accaduto prima che i coniugi dessero addio allo stato di membri Senior della Royal Family. Per loro è stato galeotto il primo tour reale che hanno fatto quando appunto Meghan era in cinta del primo figlio. Il tour si è svolto nel pacifico meridionale e la coppia era già stata ben accolta in Nuova Zelanda, Australia, Tonga e Fiji. Non è stato quindi un problema avuto con i popoli ma bensì con la stampa. Sembra che prestare servizio per i Duchi di Sussex sia stato talmente complicato e stressante che chi ha fatto parte del loro staff reale prima del loro addio si faccia chiamare Sussex Survivors Club.

Harry e Meghan Markle

Il principe Hary e il suo rapporto con la stampa

In questo libro, Valentine Low pare che racconti come i media e lo stesso staff reale dei Duchi di Sussex non sia sato trattato nella giusta maniera da Harry e Maghan. In particolare, pare si citi un volo da Sidney a Tonga, lo staff reale dei Duchi di Sussex avrebbe promesso ai media l’apparizione di Harry. Diciamo che è considerato normale che durante un tour reale i membri della Royal Family che lo stanno facendo raggiungano il retro dell’aereo per salutare e ringraziare la stampa.  È in questo caso che il Principe Harry a quando raccontato dal suddetto scrittore nel suo libro sarebbe apparso sgarbato in quanto Harry sembrava voglioso di andare via il prima possibile pare liquidandoli con un “Grazie per essere venuti anche se non siete stati invitati”. Sempre nel suo libro, Valentine Low rivela che lo staff reale avrebbe definito Meghan Markle una “sociopatica narcisista”.

Harry e Meghan Markle

Impostazioni privacy