Domenica In, piccolo (e inaspettato) imprevisto per Mara Venier: “Mando in tilt…”

C’è stato un improvviso imprevisto per Mara Venier, durante la scorsa puntata di Domenica In: ecco cos’è successo esattamente nel noto studio televisivo.

Il seguitissimo tv show domenicale – condotto come sempre dalla tanto amata Venier – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è accaduto allora durante una puntata di Domenica In? Non sono di certo mancate le tanto attese sorprese.

Colpo di scena a Domenica In

La nuova puntata del programma domenicale ha – come sempre – riscosso altissimi livelli di ascolti, e Mara Venier ha nuovamente conquistato l’attenzione di tutti i suoi numerosi fan. Non sono chiaramente mancati gli ospiti, arrivati in studio per raccontare qualcosa sulla loro vita privata e lavorativa. Proprio all’inizio della puntata, prima dell’arrivo di tutto il cast di Ballando con le Stelle (e ovviamente della conduttrice Milly Carlucci), è accaduto un piccolo imprevisto alla bella ‘zia Mara’.

Mando in tilt la regia!“, ha infatti avvisato la presentatrice, “Non mando nulla di quello che abbiamo concordato“. La puntata si è poi – per fortuna – svolta nel migliore dei modi, e ha fatto giungere in studio tutti gli ospiti. La conduttrice si è infatti lasciata andare ad un ballo con uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle, che arriva direttamente da Cuba e che ha fatto senz’altro divertire la Venier. Non è poi mancato qualche passo di danza con Samuel Peron, anche lui bravissimo e molto amato dal grande pubblico italiano.

La conduttrice ha così fatto un piccolo ‘rimprovero‘ al maestro Stefano Magnanensi: era infatti stata messa la musica mentre Milly Carlucci presentava tutto il cast della nuova edizione del suo programma. Tutto si è poi risolto nel migliore dei modi, e la puntata ha anche ospitato altri personaggi come Francesco Gabbani, Lino Guanciale, Sergio Castellitto e Pupi Avati. C’è intanto molta attesa per la prossima puntata di Domenica In, che avrà sicuramente in serbo – per tutti i fan – numerose altre sorprese.

Impostazioni privacy