Concorso Regionale per 273 posti di lavoro a tempo indeterminato, ecco i dettagli

E’ stato indetto un nuovo concorso, che darà la possibilità a 273 persone di vincere un contratto a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli!

Si tratta di inserimenti lavorativi da attuare per garantire un potenziamento dei centri per l’impiego: era stato annunciato – qualche tempo fa – un maxi concorso per 1024 posti. Molti di questi sono però già stati assegnati, ma adesso restano 273 posti da assegnare tramite selezione pubblica a tempo indeterminato.

Quali sono i requisiti per parteciparvi e quali le assunzioni che sono già state effettuate? Qui ci sono tutte le informazioni.

Tutto sul Concorso Regionale da 272 posti

Era stato appunto indetto – precedentemente – un maxi concorso per la Regione Sicilia: quali sono le assunzioni già effettuate? Ecco una lista di tutti i vincitori:

  • 131 vincitori su solo132 idonei, della selezione per il profilo relativo alla figura di “Specialista mercato e servizi lavoro” (CPI – SML). C’erano in tutto 344 posti disponibili;
  • 79 vincitori su solo 80 idonei per 119 posti da bando per il profilo di “Specialista amministrativo contabile” (CPI – SAM);
  • 26 vincitori su solo 27 idonei, della selezione per il profilo di “Specialista informatico statistico” (CPI – SIS). C’erano in tutto 37 posti disponibili;
  • 28 vincitori su solo 37 posti messi a concorso, della selezione per il profilo di “Analista del mercato del lavoro” (CPI – AML).

I prossimi concorsi regionali – sempre per la Regione Sicilia – assegneranno invece i seguenti posti:

  • 213 posti per il profilo relativo alla figura di “Specialista mercato e servizi lavoro” (CPI – SML);
  • 40 posti per il profilo di “Specialista amministrativo contabile” (CPI – SAM);
  • 11 posti per il profilo di “Specialista informatico statistico” (CPI – SIS);
  • 9 posti per il profilo di “Analista del mercato del lavoro” (CPI – AML).

Si tratta chiaramente di un Concorso Pubblico per posti di lavoro a tempo indeterminato e – in totale – cercano attualmente 273 persone da inserire nell’organico dei centri per l’impiego. Non sono ancora stati pubblicati maggiori dettagli sui requisiti da rispettare per la partecipazione al Concorso pubblico. E’ quindi bene consultare spesso il sito web della Regione Sicilia, nella cui sezione Concorsi vengono rivelate le nuove informazioni sui vari bandi pubblici e su tutti i concorsi pubblici che sono stati attuati recentemente e a cui si può fare richiesta.

Impostazioni privacy