Aurora Ramazzotti a cuore aperto con i fan: “In questo periodo sento che…” | La confessione

Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad una confessione con tutti i suoi fan più affezionati: ecco cos’ha detto l’amatissima showgirl sui social.

Figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora è senz’altro una delle giovani donne più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene. E’ inoltre felicemente fidanzata con Goffredo Cerza ed è una delle migliori amiche di Tommaso Zorzi. Ha recentemente annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio, e sono tutti al settimo cielo per il lieto evento.

Cos’ha dichiarato la bella Ramazzotti sui suoi profili social? Ecco quali sono state le sue recenti parole!

La confessione di Aurora Ramazzotti

Sulle sue Instagram stories, la bellissima Aurora ha voluto confidare alcuni suoi pensieri a tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto. La giovane donna sta vivendo – com’è ormai ben noto – la sua prima gravidanza: sta infatti per avere un figlio dalla sua relazione con il suo compagno Goffredo Cerza, e questo renderà chiaramente Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti due splendidi nonni.
La showgirl è apparsa sui social e ha confessato qualcosa di inaspettato. “Nell’ultimo periodo sono stata molto assente dai social“, ha infatti raccontato lei, “nonostante sembri che io sia ovunque, chi mi vuole bene e mi segue da un po’ sa che sono stata assente“. Ha così rivelato che questa è stata una scelta consapevole ma anche necessaria, perché ne sentiva il bisogno per capire meglio quello che sta succedendo. Ma non solo: “Nell’ultimo periodo vi confesso che, questo fatto di essere molto diretta e trasparente (e di aver portato me stessa sui miei canali), stava diventando un’arma a doppio taglio. Sto cercando di calibrare anche alla luce di quello che mi sta succedendo”.
E ancora: “Sento un blocco comunicativo, sento che qualsiasi cosa io possa dire sia superflua“. Ha quindi reso noto ai fan di stare – in questo momento – calibrando e di voler tornare molto presto sui suoi canali social. Il filmato ha chiaramente attirato l’attenzione di tutti i suoi seguaci e sta facendo il giro del web.
Impostazioni privacy