Verissimo, anticipazioni: tutti gli ospiti e le interviste di domenica 25 settembre

Verissimo

Attese grandi ed emozionanti novità nella puntata di “Verissimo” del prossimo 25 aprile condotta sempre dalla grande giornalista Silvia Toffanin. E c’è molta attesa tra i fan del programma e della splendida conduttrice che ormai da anni è alla guida di questo programma di riferimento del weekend per le reti Mediaset.

C’è molta attesa per la trasmissione “Verissimo” che va in onda sulla tv commerciale in contemporanea in parte con il programma di Rai Uno “Domenica IN” condotta dalla grande Mara Venier e in parte con “Da noi a ruota libera” condotto dalla bella Francesca Fialdini giunto alla sua terza edizione nato con lo scopo di portare il buon umore nelle famiglie e che va in onda su Rai Uno a partire dalle 17:20, ovvero subito dopo la fine di “Domenica In”. Chi avrà lo share più alto? Lo sapremo solo il giorno seguente quando saranno resi pubblici gli ascolti ottenuti dai tre programmi ma la sfida si prospetta molto interessate perché anche la conduttrice di “Verissimo” avrà ospiti davvero intriganti in questa puntata e non mancheranno di certo i colpi di scena. Se Francesca Fialdini, rimasta nel cuore dei telespettatori per aver condotto con Marco Liorni e poi Tiberio Timperi il programma “La Vita in Diretta” è alla sua terza conduzione del programma “Da noi a ruota libera”, Mara Venier è alla sua quattordicesima edizione di “Domenica In”, Silvia Toffanin è invece alla sua diciottesima edizione consecutiva di “Verissimo” che va in onda sempre su Canale 5. Questo si preannuncia essere uno scontro tra tre programmi di grande livello tutti condotti da vere, bellissime e talentuose professioniste. Quale programma avrà la meglio questa domenica?

Gli ospiti attesi a Verissimo

Questa domenica siederanno nel salotto di Verissimo davanti alla bellissima conduttrice Silvia Toffanini tantissime personalità del mondo dello spettacolo e della canzone. Un ospite d’eccezione è sicuramente l’attore italoamericano Sylvester Stallone divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Rambo e Rocky.

Ospite del programma sarà anche quella che è stata definita “la strana coppia” formata da Alessandro Siani e Luca Argentero: i due, infatti, debutteranno dietro il bancone del tg satirico di “Striscia la notizia” tra pochissimi giorni. Altra attesissima intervista è quella che la bellissima Silvia Toffanin farà alla ex nuotatrice Federica Pellegrini che dopo aver abbandonato il mondo del nuoto agonistico almeno come gareggiante, si è sposata lo scorso anno con il suo ex allenatore Matteo Giunta in una zona di Venezia blindata per l’occasione e che ora sogna di diventare mamma. Chissà che la neo signora Giunta non abbia qualche bella notizia in arrivo da dare in anteprima a Verissimo? Staremo a vedere. Infine, per il mondo della canzone, saranno presenti il grande Abano Carrisi, Iva Zanicchi e Le Donatella. Silvia e Giulia (ovvero le Donatelle) parleranno anche del loro dolore per la recente scomparsa del loro amatissimo padre.

Impostazioni privacy