Uomini e Donne, scontro (durissimo) tra Tina Cipollari e Pinuccia: volano parole forti

Tina Cipollari e Pinuccia sono state protagoniste di una faida in una delle puntate di Uomini e Donne: ecco cos’è successo tra le due donne.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

C’è stato recentemente uno scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia? La scena sta ormai facendo il giro del web.

Cos’è successo nello studio di Uomini e Donne

Il tutto è accaduto nel corso di una delle ultime puntate del celebre programma: la De Filippi ha innanzitutto dato il benvenuto alle due nuove troniste Lavinia e Federica Aversano, evidenziando poi come il cavaliere Riccardo Guarnieri abbia sempre fatto complimenti a quest’ultima. La stessa si è detta lusingata, ma ha – allo stesso tempo – ha affermato di non aver apprezzato il comportamento dell’uomo nei confronti di Ida Platano.

Il Guarnieri ha invece dichiarato di non aver fatto nulla per portarsi dietro la definizione di persona poco affidabile e, a quel punto, la Platano si è detta senza parole nell’ascoltare le parole del suo ex. Ma le polemiche non sono di certo finite qui: Maria De Filippi ha infatti mandato in onda il video dell’appuntamento che Pinuccia ha avuto con Alessandro Rausa al concerto di Vasco Rossi. La Cipollari ha quindi – in quella occasione – notato che la Dama è apparsa annoiata e infastidita. L’opinionista ha inoltre ricordato alla donna che il cavaliere le ha detto che non ricambia i suoi sentimenti d’amore e – secondo lei – sarebbe bene che Pinuccia lasciasse perdere quella conoscenza.

Queste parole hanno però infastidito Pinuccia, che ha iniziato a pronunciare diverse parole nei confronti dell’opinionista. E’ così iniziato lo scontro tra le due: la Cipollari non ha gradito quello la Dama le ha detto. “Tina sapessi quante ne hanno dette su di te a Vigevano“, ha fatto notare Pinuccia. “Adesso parte una querela per tutti gli abitanti di Vigevano“, ha concluso Tina, “Maleducata, sei una grande cafona e maleducata. Sei una donna di una certa età e dovresti dare l’esempio“.

Impostazioni privacy