Uomini e Donne, Maria De Filippi mette all’angolo Riccardo Guarnieri: web in delirio

Uomini e Donne

La grande conduttrice del dating show “Uomini e Donne” Maria De Filippi ha fatto uscire allo scopertole le vere intenzioni del corteggiatore Riccardo Guarnieri. Le sono bastate poche semplici frasi per mettere l’uomo davanti alla verità. Ma che cosa è successo realmente?

È accaduto in una delle ultime puntate. Il bel Riccardo Guarnieri diventato famoso per la sua loro story con Ida Platano nata all’interno di “Uomini e Donne” e poi ben presto naufragata ha dovuto affrontare una scelta veramente difficile. È stata la stessa Maria De Filippi a metterlo davanti alla nuda verità. Ce la farà Queen Mary ha fargli ammettere che ancora è innamorato della bella Ida Platano come sostengono moltissimi dei suoi fan oppure l’uomo si lascerà scappare nuovamente l’occasione per essere felice accanto a questa bellissima donna?

Riccardo Guarnieri e la sua difficile scelta

Il be cavalieri tarantino Riccardo Guarnieri ha sempre mostrato un erto interesse verso la giovane tronista Federica Aversano e la volontà di conoscerla. E questo è successo proprio anche durante una delle ultime puntate del dating show più amato dagli italiani, ovvero “Uomini e Donna”. La ragazza ha ribadito che non nutre particolare interesse per questo uomo: il bel Ricardo Guarnieri avrebbe, secondo la tronista Federica Aversano, avuto degli atteggiamenti scorretti nei confronti di Ida Platano e questo le avrebbe fatto perdere tutto il suo interesse. Oppure, anche la giovane tronista sospetta che l’umo sia ancora innamorato della bellissima Ida Platano come la maggioranza dei fan del suddetto programma e questa è stata solo la sua risposta diplomatica per uscire ancor prima di iniziare da un possibile situazione spinosa? Se l’uomo fosse stato davvero innamorato della giovane tronista avrebbe accettato il rischio, infatti. di uscire dal programma pur di avere la possibilità di conoscerla meglio ma così non è andata.

Quando la grande maria De Filippi gli ha spiegato che per conoscere Federica Aversano il bel cavaliere Riccardo Guarnier deve sedersi insieme ai giovani corteggiatori e quindi il suo destino all’inetrno della trasmissione sarebbe stato deciso dalla giovane tronista secondo le regole del Trono Classico. È a questo punto che l’uomo si tira indietro suscitando l’ira di Armando Incarnato e Tina Cipollari. La conduttrice maria De Filippi invece non riesce a trattenersi e gli ride in faccia mentre la stessa Ida Platano lo invita a provare queste nuova sfida.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy