Regina Elisabetta, i rumors sul testamento che sconvolgono il mondo

Regina Elisabetta

A pochi giorni dalla sua morte, ancora tutti parlano della tanto amata e compianta Regina Elisabetta II. Questa volta a suscitare grande stupore sarebbero le sue ultime volontà del quale il popolo non saprà mai nulla di certo visto che questi documenti vengono secretati per anni dando spazio al gossip per impazzare, Ma quali sono le verità presunte che hanno lasciato stupito il mondo intero?

È successo pochi giorni fa. Pare he il testamento della Regina Elisabetta II rimarrà secretato per 90 anni anche se pare che la suddetta Sovrana avrebbe preferito un periodo di 125 anni. Insomma, cosa andrà e a chi del patrimonio della tanto amata Sovrana scomparsa l’8 settembre ancora non lo sappiamo, È solo possibile fare una stima, secondo gli esperti reali ma pare proprio che tutto questo sarà segreto all’interno della Royal Family. Ciò che potremo sapere è sicuramente invece il destino del Principe Harry: spetta infatti al padre Re Carlo III decidere se privare il figlio e i due nipoti avuti dal fratello di William con la moglie Megan Markle.  Insomma, anche in questo caso la trama si infittisce. Non ci resta che aspettare qualche giorno per capire che cosa succederà.

L’eredità della Regina Elisabetta

Morendo, la tanto amata sovrana Regina Elisabetta ha lasciato una grande eredità non solo in termini morali ma anche economica. In questo secondo caso però occorre fare una distinzione come spiegano gli esperti tra il patrimonio del sovrano e quello personale della Regina Elisabetta II. Fanno part dei Gioielli della Corona lo scettro, l’ampolla, la corona di Sant’Edoardo che verrà usate per l’incoronazione del nuovo Re Carlo III.

Pare che i beni privati della Regina Elisabetta abbiano un valore che si aggiri attorno ai 400 milioni di sterline. Questa è una cifra indicativa perché non si sa proprio tutto dsu ciò che possedeva la Sovrana e in generale sui beni di un nobile sui quali c’è sempre un certo riservo. Possiamo dire che tra i beni della tanto amata e defunta Regina Elisabetta II ci sono sicuramente la residenza di Balmoral dove la Regina ha scelto di andare a vivere gli ultimi giorni della sua vita e quella s Sandringham dove la Royal Family passa le vacnze natalizie tutti gli anni. Pare che entrambe le suddette dimore dovrebbero pasare in eredità al primogenito, ovvero a Re Carlo III. Sembra invece che i gioielli della Sovrana recentemente scomparsa verranno suddivisi in base a chi ha indossato cosa ma non c’è nulla di certo. Secondo i rumors, ala Principessa Anna sembra che vada in eredità l’anello di fidanzamento della Regina Elisabetta regalatole dal marito allora fidanzato ilk Principe Filippo.

Impostazioni privacy