GF Vip, Marco Bellavia su Pamela Prati: “Bellissima. E’ tutta da scoprire” | La reazione di lei

Marco Bellavia ha parlato positivamente di Pamela Prati: cosa sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia? Ecco quello che si sa.

I due sono entrati da pochissimo nel reality show Grande Fratello Vip, condotto come sempre da Alfonso Signorini. Il programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’ha detto Bellavia riferendosi a Pamela Prati? Le sue parole stanno facendo il giro del web.

Nuovo colpo di scena nella Casa

L’edizione 2022 del Grande Fratello Vip è appena iniziata, e già i concorrenti stanno attirando l’attenzione del grande pubblico italiano. I gieffini hanno iniziato a conoscersi e parlare un po’ di sé: il 22 settembre ha ad esempio fatto il suo ingresso Marco Bellavia, conduttore e attore che ha parlato di Pamela Prati.

Durante un momento di relax in giardino, Sofia Giaele ha infatti chiesto a Bellavia se fosse sposato. “No, sono single“, ha infatti detto. Pamela Prati ha – a quel punto – risposto: “Non penso di essere il tuo tipo“. L’attore ha così confessato: “Pamela? Fantastica perché è tutta da scoprire“. E ancora: “Ieri l’ho spaventata perché volevo dormire con lei, e lei avrà pensato ‘che vuole questo?‘”. La Prati ha poi deciso di parlare della sua situazione sentimentale, definendosi single da cinque anni. “Sto bene così da sola e voglio anche restarci“, ha così chiarito la showgirl.

Marco Bellavia ha invece invitato la donna a non precludersi alcuna possibilità. “Si vedrà cosa mi riserverà la vita“, ha risposto lei, “Certo, hai il ciuffo, i muscoli, gli addominali. Però io sono libera e felice così“. Questo è quello che è successo nella Casa più spiata d’Italia: cosa succederà nel corso delle varie puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. I fan non sono intanto più nella pelle e vogliono a tutti i costi capire quello che accadrà. I neo gieffini hanno già conquistato parecchi cuori, con la loro personalità e determinazione: le sorprese non sono però di certo finite qui!

Impostazioni privacy