Eros Ramazzotti, presto nonno: la dedica alla figlia Aurora

Eros Ramazzotti

Il grande Eros Ramazzotti è tornato a stupire i suoi fan calcando il palco dopo diversi mesi di assenza e cantando le sue più belle canzoni. Non solo! Durante la sua ultima esibizione il cantautore ha voluto gridare al mondo intero la sua gioia di diventare nonno e il suo grande amore per la figlia Aurora avuta dall’amore con la conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Ma vediamo cosa è successo.

È accaduto pochi giorni fa, durante una serata del concerto di due giorni all’Arena di Verona. Il famoso cantautore Eros Ramazzotti amato da milioni di fan in Italia e nel mondo. Un momento di pura emozione che ha commosso tutti i presenti. Eros Ramazzotti si è per un attimo mostrato nelle vesti di padre innamorato della primogenita Aurora presente al concerto e seduta in prima fila con il pancino in bella vista e di futuro super nonno. Prima del concerto la bellissima Aurora Ramazzotti aveva postato sui social un video ironico dove confermava ufficialmente assieme al fidanzato e futuro papà Guido Cerza l’arrivo della cicogna. Immediata la risposta della futura nonna Michelle Hunziker che nelle storie ha subito commentato la gioia di diventare nonna.

Eros Ramazzotti e la sua felicità di diventare nonno

Se la bella Michelle Hunziker ha risposto immediatamente alla filia con un post anche perché molto probabilmente sapeva già del lieto evento visto che le due questa estate sono state pizzicate assieme a comprare un test di gravidanza. Diversa invece è stata la realizzazione di Eros Ramazzotti che ha scelto di complimentarsi e manifestare pubblicamente la sua gioia di diventare nonno dedicando delle parole alla figlia durante il suo ultimo concerto.

Il padre ha ringraziato la figlia che lo fa diventare nonno e ha espresso tutto il suo amore per la sua primogenita a, anche il desiderio di avere il nipote, sia che sia maschio o femmina, sul palco a cantare accanto a lui sperando che al suo arrivo il mondo sia un posto migliore. Frasi che sono arrivate dritte al cuore di tutti i presenti ma in particolare della figlia Aurora. Il tutto è stato immortalato dall’influencer Giulia De Lellis presente all’evento indimenticabile, Aurora Ramazzotti è stata quindi filmato con gli occhi lucidi dalla commozione per questa dedica fattale dal padre con il quale ha sempre avuto un rapporto molto stretto.

Impostazioni privacy