Da noi a ruota libera, anticipazioni: ecco gli ospiti della seconda puntata

Da noi a ruota libera

Si è aperta con il botto la terza stagione di “Da Noi a ruota libera” condotta dalla bellissima Francesca Fialdini: lo scorso 18 settembre è infatti andata in onda la prima puntata che ha avuto un grandissimo successo. C’è quindi molta attesa per questo secondo appuntamento della stagione tra i fan e non solo. Con che cosa ci stupirà stavolta questo programma all’insegna del buon umore? Vediamo qualche anticipazione.

Spettatori davanti alla tv in attesa di questo secondo appuntamento con lo show ” Sa noi a ruota libera” che promette di portare nelle case anche un pò di freschezza, allegria e umorismo. Chio saranno le prime donne protagoniste, quali sono le buone notizie raccontate e gli esempi di coppie affiatate e solide che vogliono presentare davanti alle telecamere il loro fantastico legame? C’è molta attesa di conoscere le persone comuni che hanno saputo far andare la loro vita nel verso giusto ottenendo grandi successi. La prima puntata ha visto come ospiti la bellissima Amanda Lear, la giornalista e conduttrice Emma d’Acquino e la conduttrice Elisa Isoardi. E oggi chi ci sarà? L’appuntamento è sempre per le 17:20 su Rai Uno, appena terminata “Domenica In” condotta dalla grande Mara Venier.

Gli ospiti della seconda puntata di “Da noi a ruota libera”

Questo talk domenicale ha degli ospiti dello spettacolo e non davvero interessante e intrigante. La prima ad essere intervistata dalla grand conduttrice Francesca Fialdini sarà la famosa Elena Sofia Ricci che è una delle attrici più apprezzate del mondo del piccolo schermo e del cinema italiano. La protagonista di tante celebri fiction televisive, l’ultima in ordine cronologico “Che Dio ci aiuti”, si aprirà con la suddetta conduttrice raccontando dei retroscena sulla sua vita privata e sulla carriera rimasti ancora inediti. Ricordiamo che l’attrice oggi è occupata con una nuova e interessantissima avventura professionale nel teatro: infatti la talentuosissima attrice ha iniziato l’esperienza di regista don lo spettacolo “Fedra” di Seneca.

Gli altri due ospiti noti sono Claudia Pandolfi e Max Tortora che fanno parte del cast “Siccità”, il film di paolo Virzì presentato fuori concorso all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Saranno inoltre presenti i Fratelli Guidonia che hanno vinto la scorsa edizione dello show di Rai “Tale e quale shoe” condotto da Paolo Conti.