Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo cavaliere per Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelato che Ida Platano avrebbe un nuovo cavaliere: di chi si tratta esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Cosa succederà nel corso della prossima puntata? Sono state rivelate le anticipazioni che parlano dell’arrivo di un nuovo cavaliere per la Platano.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Venerdì 23 settembre 2022, è stata registrata – presso gli studi Elios di Roma – una nuova puntata di Uomini e Donne. Sono quindi state pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà presto in onda su Canale 5. Dovrebbe in primis esserci un confronto tra Roberta e Alessandro: i due avrebbero infatti iniziato ad instaurare un dibattito per cercare di trovare delle soluzioni nel loro legame. I due avrebbero – alla fine – deciso di riprovarci, e di ritornare quindi a frequentarsi.

Gemma Galgani dovrebbe invece decidere di mandare via il corteggiatore arrivato in studio per lei. Ci sarebbero inoltre alcune anticipazioni sulla bella Ida Platano che, come anticipato, avrebbe accettato di uscire con uno dei cavalieri del programma. I due avrebbero dunque iniziato una conoscenza. Ma non sarebbe finita qui: ci sarebbe stata un’uscita tra il nuovo tronista Federico Nicotera e Carola.

Dopo la loro esterna, entrambi avrebbero però capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Uno dei corteggiatori – Alessio – si sarebbe intanto dichiarato alla tronista Lavinia Marco. Lo stesso aveva in precedenza chiesto alla redazione di organizzare un’esterna anche con l’altra tronista Federica Aversano. Cosa succederà nel corso delle prossime puntate? I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più. C’è infatti molta attesa per quello che accadrà prossimamente nel noto studio televisivo: non mancheranno sicuramente le sorprese e i colpi di scena, che renderanno il grande pubblico italiano sempre più interessato al celebre dating show (che è diventato – ormai da molti anni – un appuntamento fisso giornaliero).

Impostazioni privacy