Shakira, la sua verità: ecco perché la rottura con Piqué

Shakira

La bellissima cantante Shikira ha raccontato la sua versione die fatti che l’ha portata a rompere con l’ex marito, il calciatore Gerard Piqué. Ma che cosa ha spinto questa bellissima donna a rompere con il marito dopo 10 anni di unione e la nascita dei loro due splendidi figli? Ecco la spiegazione di Shakira.

In una recente intervista rilascia alla rivista “Elle”, la talentuosa e bellissima cantante colombiana ha dato la sua versione dei fatti e ha mostrato tutto il suo dolore con un atteggiamento composto. La donna che ha abbandonato la sua brillante carriera per seguire il marito a Barcellona e per stare dietro ai loro figli, ha quindi spiegato il suo stato d’animo. Chissà se presto i suoi fan, che non l’hanno mai dimenticata, potranno rivederla esibirsi su un bel palco per ottenere l’ennesimo successo? Anche se adesso la donna si dichiara provata dagli eventi, questo è un sogno che moltissimi suoi fan vorrebbero vedere realizzato il prima possibile., Ci riusciranno? Per ora nessuna conferma o dichiarazione a proposito dalla diretta interessata che continua ad essere molto concentrata nel suo ruolo di mamma. Vedremo se con il passare dei giorni ciò accadrà.

La verità di Shakira

Al culmine della sua carriera, la bellissima Shakira ha abbandonato le scene per dedicarsi totalmente alla famiglia., È successo dopo che ha conosciuto il calciatore catalano Gerard Piqué del quale si è innamorata. Galeotta per loro è stata la registrazione del video clip “Waka Waka” fatta per i mondiali in Sudafrica.

I due sono stati insieme 10 anni e dalla loro relazione sono nati due figli: nel 2013 Milan e nel 2015 Sasha. Per la donna la relazione sarebbe andata a gonfie vele se il compagno non la avesse tradita: infatti i due sono stati insieme per una decade senza però mai sposarsi.  Da donna innamorata, la bellissima artista colombiana ha rinunciato alla sua splendida carriera per seguirlo a Barcellona dove l’uomo lavora come calciatore senza mai immaginare che la loro storia sarebbe finita in questo modo. Precedentemente la bella Shakira conduceva una vita da nomade ricca di successi. La donan ha spiegato di aver spiegato: “ho messo tutto quello che avevo in questa relazione e nella mia famiglia”. Infine, la donna avrebbe confessato di stare passando un momento particolarmente doloroso per la dissoluzione di questo legame amoroso e nel vedere quanto sia difficile tutto questo anche per i suoi due figli.

Shakira

Impostazioni privacy