Livio Cori, problemi di salute per l’ex di Anna Tatangelo

Livio Cori

Il bellissimo cantante Livio Cori ha pubblicato un post sui social dove ha spiegato di avere alcuni problemini di salute ormai da qualche tempo e questo, a suo dire, li avrebbe impedito di portare a termine i suoi progetti nei tempi previsti. Dunque, che cosa starebbe affliggendo il bel rapper e attore italiano?

Tutto sarebbe iniziato già da qualche giorno. Come ha rivelato nel suo post du internet questi problemini di salute sarebbero iniziati ad agosto. Nulla dipiù nello specifico su che cosa stia affliggendo l’ex di Anna Tatangelo è stato da lui stesso rivelato. L’artista è rimasto infatti sul generico forse per preoccupare tropo i fan definendo la causa del suo malessere una serie di problemi di salute. La loro gravità è resa ancora più pesante per l’artista in quanto sembra che lo stiano frenando sia a livello fisico che mentale e forse in un primo momento, anche moralmente visto che impediscono al famoso rapper di portare a termine i suoi lavori nel tempo previsto.

Livio Cori presto in concerto

Non sappiamo quale patologia abbia colpito il bell’artista ma i fan hanno per il momento tirato un sospiro di sollievo sapendo che il bel Livo Cori si dovrebbe esibire domani a Capua, in piazza Commestibili. Quella appena trascorsa per il bell’uomo è stata ricca di eventi soprattutto sul piano sentimentale vista la storia tra alti e bassi che ha avuto con la bellissima cantante Anna Tatangelo reduce dalla rottura con il grande Gigi D’Alessio.

Al momento la loro relazione sembrerebbe definitivamente conclusa ma sarà davvero così? A giugno, infatti, i due sono stati paparazzati di nuovo assieme e pareva che tra loro la passione fosse sempre accesa. È qi qualche giorno fa il rumors secondo il quale i due si sarebbero lasciati per incompatibilità di carattere e stili di vita troppo diversi. Nessuna conferma fino ad adesso dai diretti interessati. La rottura non sembra quindi essere stata causata da nessun terzo incomodo ma solo pare un diverso modo di vedere e vivere la vita. Il bel Livio Cori ha concluso il suo post rivelando ai follower che userà le sue ultime energie per rispettare le sue prossime due date e poi si prenderà del tempo per tornare al 100% con qualcosa di nuovo.

Livio Cori

Impostazioni privacy