Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini fa coming out: la confessione

Ginevra Lamborghini ha fatto coming out nella Casa più spiata d’Italia: la giovane si è infatti lasciata andare ad un’improvvisa confessione.

La Lamborghini ha chiaramente un cognome molto noto nel mondo dello spettacolo: è infatti la sorella maggiore della bella Elettra Lamborghini. E’ adesso diventata una concorrente del celebre reality show Grande Fratello Vip, durante il quale sta iniziando a mostrare la sua personalità al grande pubblico italiano.

La gieffina ha quindi fatto una confessione ai suoi coinquilini: ha infatti deciso di fare coming out. Ecco le sue parole!

Il coming out di Ginevra Lamborghini

La Lamborghini è – com’è ormai noto – la sorella di Elettra: la donna ha adesso deciso di entrare nel mondo dello spettacolo e di partecipare al celebre reality show Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Ha recentemente fatto un’inaspettata confessione, raccontando di essere attratta dal sesso femminile.

Ho avuto due esperienze con delle donne. A me piacciono davvero“, ha infatti raccontato la bella Ginevra, “Con la prima mi piaceva e mi sono lasciata andare“. Non sono poi mancati i dettagli, e la stessa ha rivelato di essere andata – con la donna in questione – in discoteca. “Non ero innamorata ma eravamo molto molto intime“, ha continuato lei, “c’era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi“. Ha così svelato di aver preferito allontanarsi da lei per non renderla tossica. “Altrimenti sapevo che sarebbe finita male“, ha detto la gieffina, “non ci sentiamo più purtroppo“.

La Lamborghini ha inoltre svelato di aver avuto un’altra esperienza con un’altra ragazza, che lei ha definita “molto più leggera come cosa“. Ha infatti confessato: “Forse ho anche più sperimentato con serenità e devo dire la verità, secondo me, a me piacciono davvero le donne“.

La biografia di Ginevra Lamborghini

Nata a Bologna nel 1994, la Lamborghini è nata in una delle famiglie più note d’Italia: ha inoltre un fratello, Ferruccio, e tre sorelle: Fleminia, Lucrezia e appunto Elettra. Dopo il diploma, Ginevra si è iscritta all’Università Cattolica di Milano e ha seguito un corso di scienze politiche e relazioni internazionali. Ha però deciso di lasciare l’Università, e ha iniziato a frequentare il corso di Cultura e tecnica del fashion.
Impostazioni privacy