GF Vip, Ferruzzi gela tutti e confessa: “Luca piange per me, non ama Soraia” | La reazione di lui

Elenoire Ferruzzi ha confessato di essere certa dei sentimenti che Luca Salatino prova nei suoi confronti. Ecco quello che ha detto la donna.

I due sono entrati da pochissimo nella Casa del Grande Fratello Vip, e hanno già conquistato l’attenzione dei numerosi telespettatori del programma. Il noto reality show – condotto da Alfonso Signorini – è infatti riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di fan, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino? 

La confessione di Ferruzzi su Luca

Le parole di Elenoire Ferruzzi – pronunciate nella Casa più spiata d’Italia – stanno facendo il giro del web. La donna ha infatti svelato che Luca Salatino proverebbe dei sentimenti per lei: il giovane ha dichiarato dal primo giorno di essere innamorato della sua fidanzata Soraia, ma la Ferruzzi ha detto di non credere a quello che lui ha recentemente detto. Ha così parlato con i suoi coinquilini e ha rivelato che il bel Salatino non sarebbe innamorato di Soraia.

Lui non piange perché gli manca la fidanzata“, ha detto Elenoire rivolgendosi ad Alberto De Pisis, “piange perché mi ha ferito, ma non lo dirà mai. Innamorato di Soraia? Ma dai, non ci credo io. Non vedo questo“. La stessa ha poi affermato di vedere un ragazzo con tanto dolore dentro. “Sicuramente ci tiene, ma non è quella roba lì“. La Ferruzzi ha scambiato inoltre quattro chiacchiere con Antonino Spinalbese, e anche lui non si sarebbe accorto dell’interesse che Luca Salatino avrebbe – secondo Elenoire – per lei.

Ti pare che io a 47 anni dopo il trascorso di vita che ho mi vado a fare fantasie e invaghire quando non c’è una base?”, ha continuato la donna, “Tanto siamo sempre alle solite. Prima ci stanno e poi non ti fanno vedere in giro. Questo è il classico esempio, senza aver manco fatto niente figurati“. Spinalbese ha a quel punto risposto: “Ma sei sicura? Io non mi sono accorto di nulla“.

La reazione di Luca Salatino

Sembrerebbe intanto che Salatino stia pensando di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Nei primi giorni di permanenza, il giovane ha pianto per la fidanzata. “Sono cinque giorni che piango“, ha confessato lui a Sara Manfuso. “Chiederò di uscire. In questo momento ho una mancanza“, ha inoltre confessato, “non vedo la mia ragazza da dieci giorni, sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato“.

Impostazioni privacy