Costantino Vitagliano, sapete che fine ha fatto? La sua vita oggi

Che fine ha fatto il bel Costantino Vitagliano? La sua vita è oggi molto cambiata, e lo ha raccontato lui stesso nel corso di un’intervista.

Vitagliano ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo molti anni fa, quando partecipò al dating show Uomini e Donne condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora, il suo nome è stato sulla bocca di tutti ed è riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone.

Com’è la sua vita oggi? Ecco alcuni dettagli su quello che fa l’ex tronista.

Costantino Vitagliano oggi

Costantino – dopo la notizia del suicidio di Manuel Vallicella – si è recentemente raccontato in un’intervista rilasciata per Il Messaggero, e ha svelato l’impatto che la popolarità ha avuto sulla sua vita. “Non conoscevo la sua storia“, ha detto lui riferendosi all’ormai compianto Manuel, “Mi dispiace molto per quello che gli è successo. Non seguo queste cose, io con il mondo dei tronisti non c’entro più“. Ha così parlato del periodo in cui lavorava sempre e faceva tre programmi a settimana. “Poi è venuto giù il castello e siamo venuti giù tutti“, ha detto l’ex tronista raccontando anche di aver deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Vitagliano si è così lasciato andare ad una confessione, parlando della sua vita dopo la popolarità. “Ho capito cosa volevano da me per fare ascolti e l’ho fatto“, ha raccontato lui, “sapevo vendermi molto bene. Volevano che facessi il traditore seriale, l’ho fatto. Volevano che facessi quello che strapazza le donne, l’ho fatto. Guadagnavo tantissimo“. Ha così ricordato di essere stato dappertutto – su album, diari, calendari, copertine – e di aver fatturato un milione di euro solamente con le chat telefoniche.

Pensavo di essere Superman, che il mio corpo reggesse lo stress“, ha continuato lui, “Infatti il corpo l’ha retto ma la mente no. Ho sofferto di attacchi di panico, per 10 anni non ho più avuto una vita“. Ma cosa fa oggi il bellissimo? Nel corso di un’intervista rilasciata per Trend&Celebrities (un programma in onda su Rtl 102.5), ha confessato il suo attuale lavoro: l’ex tronista gestisce infatti un’agenzia interinale e ha deciso di prendere le distanze dal mondo televisivo.

Impostazioni privacy