Capelli, ricetta portentosa della nonna contro la caduta

Capelli

Se anche voi siete tra quelle persone colpite dal problema della caduta dei capelli e state cercando un rimedio naturale, questo potrebbe essere quello giusto che fa per voi,. Funziona sia che la persona affetta da questo disagio si aun uomo o una donna ed è un rimedio che viene tramandato di generazione in generazione ormai da moltissimi anni. Si tratta infatti di una ricetta della nonna definita da tutti come portentosa. Ovviamente, prima di farla bisogna accertarsi di non avere alcuna allergia o intolleranza agli ingredienti da usare per fare questo favoloso rimedio.

Sriamo parlando di un rimedio naturale per evitare quell’antiestetico e deprimente problema che è la caduta dei capelli che colpisce le persone soprattutto in quest periodo autunnale ma non solo. E non importa nemmeno il colore dei vostri capelli o quanto li avete lunghi o la vostra età. Questa è una ricetta fai da te molto facile da fare e pronta in pochi minuti per prendersi cura della propria chioma e regalarsi qualche minuto di relax e coccole per se stessi che fanno sempre bene. La caduta dei capelli è uno di quei problemi che colpisce propri tutti e non dipende solo dall’età ma soprattutto da stress, acumulo di tossine dal cibo o dall’ambiente circostante e inquinamento. Con questa ricetta della nonna si va non solo a migliorare la situazione in modo naturale ma si aumenta anche l’autostima della persona e le fiducia della vittima di questo disagio che di solito di vergogna di avere questo problema che muta il suo aspetto.

La ricetta della nonna nati caduta dei capelli

Se accedere ad un trapianto di capelli è possibile  ma molto costoso così come anche fare trattamenti chimici e specialisti che non sempre danno i risultati tanto sperati, fare e applicare questa ricetta sulla propria chioma è davvero molto economico e gratificante. Vediamo cosa vi occorre e come preparare questa miracolosa preparazione

  • Strumenti
  • una ciotola
  • un cucchiaio
  • una cuffia da doccia

 

  • Ingredienti per un taglio di media lunghezza
  • un paio cucchiai di miele biologico
  • 2 tuorli d’uovo medio bio
  • 4 cucchiai di olio di ricino

Ricetta della nonna contro la caduta dei capelli, procedimento

Mescolate gli ingredienti in una ciotola fino ad avere un composto omogeneo che applicherete delicatamente sulle radici dei capelli e su tutta la loro lunghezza. Raccogliete i capelli così trattati dentro ad una cuffia per doccia e fate riposare il tutto per un paio d’ore. Trascoro il tempo necessario, lavate i capelli con uno shampoo e applicate un balsamo delicato o una maschera condizionante.

Per vedere i primi risultati, occorre fare questo trattamento una volta alla settimana per 2 mesi e i capelli saranno più forti, maggiormente resistenti e anche più lucenti.

Impostazioni privacy