Ballando con le Stelle, Samuel Peron diventa papà: svelati nome e sesso del bambino

Samuel Peron diventerà papà! Ad annunciare i dettagli è stato lo stesso ballerino nel corso di una sua ospitata al programma tv Oggi è un altro giorno.

Peron ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione – in qualità di ballerino professionista – al talent show Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. La sua carriera è stata però piena di successi e riconoscimenti, e questo l’ha portato ad essere uno dei ballerini più amati della tv.

Ha annunciato – qualche mese fa – di aspettare il suo primo figlio, e ha adesso rivelato il nome e il sesso del piccolo. Ecco i dettagli!

Samuel Peron al settimo cielo

L’annuncio è stato fatto nel corso di un’intervista rilasciata per il salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, il celebre tv show condotto da Serena Bortone. Il ballerino è infatti arrivato in studio insieme alla sua compagna – nonché modella e attrice – Tania Bambaci. I due hanno così parlato della gravidanza e di qualche dettaglio in più sul piccolo di casa, che arriverà nella loro famiglia a momenti.
Dal 30 settembre qualsiasi momento potrebbe essere buono. Ormai ci siamo“, ha infatti rivelato la Bambaci visibilmente emozionata. La conduttrice ha poi chiesto loro se avessero potuto rivelare qualche informazione in più sul nascituro, e la coppia ha così svelato che si tratterà di un maschietto e che hanno scelto il nome già dai primi mesi della gravidanza. “La pancia è a punta, è un piccolo peroncino“, ha svelato la futura mamma. “Il nome l’abbiamo già deciso dal terzo mese“, ha così raccontato Peron, “però potrebbe essere che nel momento in cui esce si cambia idea“.
La compagna ha a quel punto confessato di aver deciso il nome Leonardo perché – come ha poi specificato Samuel Peron – vuole essere un riferimento al grande personaggio storico di Leonardo Da Vinci. La coppia ha poi parlato dell’inizio della loro storia d’amore, che dura ormai da moltissimi anni. “Stavamo facendo un corso di recitazione qui a Roma e lei come suo solito è arrivata in ritardo“, ha svelato il ballerino, “Eravamo già tutti posizionati e seduti, l’ho vista entrare e mi sono detto: ‘Ah però questa la devo conoscere bene!“. Da lì, è infatti iniziata la loro bellissima relazione.
Impostazioni privacy