Alessia Marcuzzi cambia look ed è più bella che mai | I fan senza parole

Alessia Marcuzzi ha deciso di rinnovare il suo look e di condividerlo con tutti i suoi fan: ecco il filmato che sta facendo il giro del web.

Nata nel 1972, la Marcuzzi è senz’altro una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico italiano. Complici di tanta notorietà sono state sicuramente la sua simpatia ed energia, ma anche il suo incredibile talento ha fatto la sua enorme parte. Tra i progetti televisivi a cui ha partecipato, ci sono infatti stati ‘L’Isola dei Famosi‘ e ‘Le Iene‘. Alessia ha inoltre creato un blog di moda, con cui ha ottenuto un grandissimo successo. 

La bellissima ha adesso mostrato a tutti il suo nuovo look: i followers sono chiaramente rimasti senza parole nel guardarla.

Il look di Alessia Marcuzzi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marcuzzi ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre condivide con i fan la sua nuova (e meravigliosa) acconciatura. La conduttrice ha infatti optato per dei capelli ricci e tendenti al castano scuro, che le stanno divinamente e che mettono in risalto il suo splendido volto.

Alessia Marcuzzi si mostra quindi allo specchio, mentre indossa un outfit casual: la showgirl porta infatti una t-shirt bianca e semplice, e un paio di pantaloni a vita alta marroni. La sua bellezza ha chiaramente lasciato senza parole tutti coloro che hanno visto il video. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Sempre bella ma riccia di più“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stai benissimo così”, “Sei sempre bellissima“, “Stai benissimo riccia”. Attivissima sui social, la Marcuzzi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 5 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. La sua bellezza incanta sempre tutti, e i suoi seguaci non possono chiaramente fare a meno di ammirare tutto il suo splendore e di assistere al suo incredibile talento (grazie al quale ha potuto raggiungere una tale popolarità).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy