Uomini e Donne, morto Manuel Vallicella: la verità del fratello

Uomini e Donne

La morte pare per suicidio dell’ex corteggiatore e tronista Manuel Vallicella ha destato enorme sconforto all’interno della redazione di “Uomini e Donne”, ovvero del dating show più amato dagli italiani, e non solo tra i fan: nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che quel bel giovane reso intrigante dai suoi tanti tatuaggi sarebbe morto così. 

Aveva solo 35 anni e ancora una vita avanti a sé. Eppure, il bel Manuel Vallicella che aveva conquistato il cuore di moltissime telespettatrici di “Uomini e Donne” ma non quello della bella Ludovica Valli che gli ha preferito il corteggiatore Fabio Ferrara, sembra abbia scelto di porre fine alla sua esistenza terrena. Se le reali motivazioni della sua morte sono ancora oscure, di certo sappiamo che il giovane ha lasciato un grande vuoto in chi lo conosceva e in suo fratello che sono rimasti molto provati da questa improvvisa e quanto mai inaspettata scomparsa di un ragazzo negli anni migliori della sua vita.

Le cause della morte

Tanto è stato detto ma nulla sembra essere certo. Al momento la versione che circola maggiormente è quella che il giovane si sia tolto la vita a seguito di una depressione che l’ha colpito dopo la recente morte della madre alla quale era molto legato e dalla quale pare non si sia più ripreso.  Tanto è stato detto e altrettanto è stato smentito. Per fare un pò di chiarezza sulla vicenda è intervenuto con un post su instagram il fratello della vittima che dopo aver ringraziato tutti per il sostegno ricevuto ha spiegato di aver mantenuto sempre un legame con il fratello Manuel fino al triste epilogo.

La cosa certa è che questo giovane artista ha lasciato un gran vuoto anche nel cuore di chi l’ha conosciuto durante l’esperienza fatta nel dating show “Uomini e Donne”. Tramite i social la conduttrice Maria De Filippi ha condiviso, tramite la redazione del suddetto amatissimo dating show, un video tributo al ragazzo che si sarebbe privato della vita. Parole belle sono state dette anche dall’ex tronista Ludovica Valli che il giovane defunto aveva corteggiato lungamente nel 2016 ma che non aveva avuto l’esito sperato dal ragazzo. Belle parole sono anche arrivate dall’ex opinionista Karina Cascella e dall’ex tronista Teresa Cilia.

 

Impostazioni privacy