Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Ho fatto una promessa a Maria”

Uomini e Donne

La star del dating show “Uomini e Donne” Emma Galgani non demorde: anche quest’anno parteciperà al programma in cerca del grande amore come è successo la sua storica rivale Isabella Ricci oggi felicemente sposata con Fabio Mantovani incontrato proprio a “Uomini e Donne”.

Per la bellissima dama di Torino Emma Galgani questa è la tredicesima stagione di “Uomini e Donne” alla quale partecipa senza trovare il vero amore. Ma stavolta, prima di iniziare questa avventura avrebbe fatto una grande promessa alla conduttrice del programma la grande Maria De Filippi. Di che cosa si tratta? Quest’anno la grande Mary ce la farà ad aiutare questa splendida donna a trovare l’uomo con cui trascorrere il resto della sua vita? Non ci resta che seguire il programma per capirlo.

La promessa di Gemma Galgani

La bellissima dama di 72 anni che cerca l’uomo con cui trascorrere l’ultimo tratto della sua vita avrebbe promesso alla grande Mary di mettercela tutta quest’anno e di lasciare andare anche le ultime resistenze. La sua più importante liaison tra i tanti flirt avuti resta sicuramente quella con il bel Giorgio Manetti anche se poi alla fine la bellissima Gemma ha scelto di non lasciare il dating show con lui. Che ci sia la possibilità di un ritorno di questo ex corteggiatore che tanto ha fatto battere il cuore della favolosa Gemma?

Intanto la dama storica del dating show si è detta pronta ad innamorarsi davvero e di essersi costruita una corazza per proteggersi dai finti corteggiatori. Insomma, la bellissima Gemma Galgani sarebbe pronta a fare sul serio. Chissà se leggendo queste parole il suo ex storico il fiorentino Giorgio Manetti starà fermo oppure si ripresenterà nel programma per cercare di conquistare la storica dama del dating show? Nel mentre, la favolosa ex di Giorgio Manetti è tornata a vivere a Torino dopo due anni trascorsi a Roma a causa della pandemia. Qui è serena assieme alle sorelle e alle amiche di sempre. Se il programma di Maria De Filippi non è ancora riuscito a dare a questa dama l’amore vero di un uomo, c’è però da dire che oltre alla popolarità, “Uomini e Donne” a Gemma Galgani ha regalato una grande amica ovvero Ida Platano. Le due donne, infatti, hanno subito legato diventano inseparabili in pochi giorni.

Impostazioni privacy