Michelle Hunziker: rimandato il suo ritorno in tv, la scelta di Pier Silvio Berlusconi

Michelle Hunziker

L’inizio del programma Michelle Impossible la cui messa inonda doveva essere ad autunno di Canale 5 è slittato. Questa sarebbe una scelta dell’amministrazione di Mediaset ma si tratterebbe si un rinvio in termini di tempo e non certo di una cancellazione del programma. Come mai è successo questo?

Dopo un’estate passata al entro del gossip e il lieto annuncio secondo il quale la bellissima Michelle Hunziker e l’ex Eros Ramazzotti diventeranno nonni nel gennaio 2023, pare proprio che per la bellissima conduttrice sia arrivata una doccia fredda; infatti, nessuno si aspettava questa triste notizia. Pare proprio che la bellissima Michelle Hunziker starà per un po’ lontana dal piccolo schermo, per lo meno da quello italiano. Le riprese di Michelle Hunziker partirebbero quindi nel 2023.

Grandi novità nella vota privata di Michelle Hunziker

Nel frattempo, la bellissima conduttrice potrà dedicarsi maggiormente ai suoi affetti e alla sua attività di imprenditrice. Per quanto riguarda la professione, dobbiamo infatti pare proprio che dovremo aspettare l’anno nuovo anche per rivederla alla conduzione del tg satirico “Striscia la Notizia”. Questo perché la nuova stagione dello storico programma satirico di Antonio Ricci si apre con una insolita conduzione formata da un duo di attori strepitoso: stiamo parlando si Luca Argentero e Alessandro Siani che successivamente saranno affiancati a Vanessa Incontrada.

Sembra proprio che la bellissima Michelle Hunziker avrà più tempo per dedicarsi alla sua attività di imprenditrice: ricordiamo, infatti, che la favolosa conduttrice elvetica è diventata testimonial di diversi brand e attività e inoltre ha lanciato una serie di prodotti per il benessere quotidiano e di integratori. Non solo! Sul piano affettivo, infatti, potrà maggiormente godersi questo momento visto che presto sua figlia Aurora la renderà nonna per la prima volta. E, inoltre, pare ci sia un ritorno di fiamma con l’ex Tomaso Trussardi. Resta una sola domanda senza risposta: qual è il motivo per il quale il suo show “Michelle Impossibile” p stato rimandato a anno nuovo. La risposta sarebbe che, come ha rivelato il settimanale “Oggi”, anche se in termini di ascolti il programma avrebbe ottenuto un buon successo, i suoi costi sono troppo elevati e quindi occorre altro tempo per essere rivisti e ridimensionati prima di poter pensare alla sua realizzazione e successiva messa in onda.

Impostazioni privacy