Grande Fratello Vip, l’amara confessione di Luca Salatino: “Volevo suicidarmi”

Luca Salatino ha fatto un’improvvisa confessione nella Casa più spiata d’Italia: ecco cos’ha detto il gieffino. Le sue parole stanno facendo il giro del web.

Salatino ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, in cui è stato uno dei corteggiatori della tronista Roberta Giusti. E’ oggi entrato nel seguitissimo reality show Grande Fratello Vip, e sta già attirando l’attenzione di numerosi telespettatori.

Cos’ha confessato il bel Salatino ai suoi coinquilini? Ecco quello che ha detto.

La confessione di Luca Salatino

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, e sta legando molto con i suoi compagni: sta ad esempio stringendo dei bei legami con Charlie Gnocchi e Eleonoire Ferruzzi. Proprio con quest’ultima, Salatino si è trovato a parlare di qualcosa di profondo e sincero. La donna ha infatti svelato di aver lasciato un uomo che amava perché aveva scoperto il suo desiderio di avere dei figli: ha quindi parlato di come, secondo lei, amare significhi lasciare libera l’altra persona di realizzare i suoi sogni.
Luca Salatino – a quel punto – si è lasciato andare ad un’improvvisa confessione: ha infatti raccontato di essere sempre apparso come un ragazzo complicato, e di aver avuto alcuni pensieri negativi. Ha inoltre svelato di aver trovato adesso pace, serenità e felicità: i due gieffini hanno quindi parlato di ansia e depressione. Eleonoire ha detto di aver attraversato un periodo depressivo, evidenziando l’abitudine di alcune persone di sottovalutare questi problemi. “Se ne parla poco“, ha infatti detto lei.
Cercare di respingere e abbattere l’ansia è sbagliatissimo perché la alimenti“, ha affermato il bel Salatino, “Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo, come la tristezza“. E’ poi arrivata la confessione: “Mi volevo suicidare io…“. Dopo queste parole, si sono susseguiti momenti di silenzio e la Ferruzzi gli ha risposto: “Non lo hai fatto, però“. La regia ha poi cambiato inquadratura, e non sono mancate le polemiche sul web. Si sono infatti susseguiti numerosi commenti dei telespettatori, che sono stati contrari a questa scelta improvvisa della redazione.
Impostazioni privacy