GF Vip, Antonino Spinalbese ha visto Belen prima di entrare nella Casa? Cos’è successo

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono incontrati prima che lui entrasse nella Casa più spiata d’Italia? Ecco l’indiscrezione che sta circolando sul web.

Spinalbese è diventato noto soprattutto dopo la sua relazione con la bella Rodriguez: dalla loro storia è anche nata la figlia Luna Marì, a cui entrambi sono davvero molto legati. I due si sono però separati e lei ha adesso acceso nuovamente la fiammella con Stefano De Martino, da cui ha avuto il suo primogenito Santiago.

Il bel hair stylist è adesso stato invitato a partecipare al Grande Fratello Vip: nella Casa farà conoscere – al grande pubblico italiano – la sua storia.

Antonino Spinalbese e Belen si sono visti?

Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti di Antonino in compagnia della sua bellissima figlia: il giovane ha infatti voluto salutare la sua piccola prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Stanno quindi circolando alcune fotografie che ritraggono Spinalbese con la splendida Luna Marì, la figlia che è appunto nata dalla sua relazione con Belen Rodriguez.

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, la piccola starà chiaramente dalla mamma. L’hair stylist – prima ancora di decidere definitivamente la sua partecipazione al reality show – aveva affermato: “E’ una promessa d’amore per sempre a mia figlia, è la persona più importante della mia vita, viene prima di me“.

Antonino Spinalbese diventa gieffino

Pare che Spinalbese sia stato fortemente voluto da Alfonso Signorini, che l’avrebbe convinto ad entrare nella Casa più spiata d’Italia. Il conduttore del reality ha infatti deciso di far entrare concorrenti poco conosciuti ma che hanno tanto da raccontare. Oltre alla sua relazione con la bella showgirl argentino, Antonino ha dovuto affrontare – quando aveva solo 17 anni – la morte del suo papà. Decise poi di abbandonare il suo sogno di studiare psicologia per lavorare: è così diventato parrucchiere e si è trasferito a Milano, città in cui ha incontrato Belen Rodriguez. E’ oggi attivissimo sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers che lo seguono sempre con molto affetto.
Impostazioni privacy