Elettra Lamborghini festeggia l’anniversario con Afrojack: la dedica d’amore fa impazzire i fan

afrojack e lamborghini
Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini ha voluto celebrare l’anniversario di matrimonio con Afrojack nel modo più dolce possibile. E i fan sono andati in visibilio!

La cantante Elettra Lamborghini e il marito Afrojack si sono uniti in matrimonio il 26 settembre 2020, in una cerimonia intima sul lago di Como con “solo” un centinaio di invitati (a causa del Covid). Ora, a distanza di due anni da quel lieto evento, i due non potrebbero essere più felici e innamorati.

Per festeggiare il loro secondo anniversario, Elettra e Afrojack hanno deciso di trascorrere qualche meritato giorno di vacanza tra le maestose montagne svizzere, dopo aver a lungo vagliato l’ipotesi di recarsi alle isole Mauritius. In una foto postata dalla Lamborghini sul proprio canale Instagram, i due appaiono più felici che mai in procinto di arrivare alla loro meta in Svizzera. E alla foto Elettra ha voluto aggiungere una dedica molto sentita.

Elettra Lamborghini, l’anniversario di matrimonio con Afrojack in Svizzera

Nella foto postata su Instagram, Afrojack si trova alla guida dell’auto, mentre Elettra è intenta a scattare il selfie. Alle loro spalle si intravede il panorama erboso e lussureggiante tipico della Svizzera di fine estate. “Anniversary vacation (so yes we chose heath palace in Switzerland instead of Mauritius)” ha scritto la Lamborghini a corredo della foto (traduzione: “Vacanza per l’anniversario (sì, abbiamo scelto una residenza salutare in svizzera invece delle Mauritius)”.

elettra lamborghini afrojack anniversario
Fonte: Instagram

Elettra ha poi aggiunto una dedica dolcissima per il suo amato Afrojack, con cui ha affrontato tante avventure e che le è sempre rimasto accanto in ogni momento. “Amore mio ti adoro. La mia roccia, la luce del mio cuore”, aggiungendo qui e là qualche cuoricino rosso.

La copia è solita festeggiare il loro anniversario di matrimonio in luoghi davvero esclusivi. Il loro primo anniversario, infatti, lo avevano trascorso su un atollo paradisiaco delle Maldive, dove si sono divertiti a fare sport acquatici, rilassarsi sulla spiaggia e osservare i tramonti insieme. Il tutto, chiaramente, sempre attentamente documentato sui oloro rispettivi canali Instagram, per la gioia dei sempre attentissimi fan. Insomma, un amore, il loro, che sembra proprio non conoscere limiti e che diventa sempre più forte anno dopo anno.

Impostazioni privacy