Domenica In anticipazioni 25 settembre 2022: tutti gli ospiti della terza puntata

Continuano le puntate di Domenica In: il noto salotto televisivo ospiterà infatti nuovi personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco chi saranno gli ospiti!

Il tv show – condotto come sempre dall’amatissima Mara Venier – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena svelati puntata dopo puntata.

Cosa succederà invece il 25 settembre 2022? Le novità non mancheranno di certo, e sono stati intanto rivelati i nomi degli ospiti che arriveranno in studio.

Le anticipazioni di Domenica In

Il programma domenicale ospita sempre moltissimi personaggi, che entrano in studio e raccontano una parte della loro vita privata e lavorativa. Accadrà anche stavolta, con degli ospiti che faranno senz’altro emozionare e divertire il grande pubblico italiano. Si inizierà infatti con Milly Carlucci, prontissima per la nuova edizione di Ballando con le Stelle: la conduttrice sarà dunque presente in studio con tutto il nuovo cast del talent show, che partirà sabato 8 ottobre sempre su Rai 1.

Arriverà poi Luciana Littizzetto e, nell’ambito musicale, non mancherà l’intervento della bravissima Elodie. Si passerà inoltre al cinema con Lino Guanciale, uno degli attori della nuova serie di Rai 1 Sopravvissuti (il cui inizio è programmato per lunedì 3 ottobre). Si susseguiranno nuovi e amatissimi personaggi: ci sarà infatti Francesco Gabbani, che parlerà un po’ di sé e dei suoi progetti futuri.

I fan potranno inoltre assistere ai racconti di Pupi Avati e Sergio Castellitto, che sono rispettivamente regista e attore del lungometraggio Dante (in uscita il 29 settembre nelle sale cinematografiche italiane). Insomma, le sorprese non mancheranno di certo: tutti i telespettatori stanno infatti attendendo la puntata e non vedono l’ora di scoprire tutte le storie che gli ospiti avranno da raccontare. La Venier è intanto sempre molto amata dal grande pubblico italiano e – con la sua Domenica In – riesce sempre ad attirare l’attenzione di moltissime persone.

Questa nuova edizione del tv show domenicale è quindi iniziata con il botto, e sta avendo già un grandissimo successo (come d’altronde era accaduto anche negli anni passati).

Impostazioni privacy